LDT- A Milano e a Torino, si stracciano le vesti. A Napoli dispensano consigli ad Ancelotti
Nel panorama napoletano non avete uguali e non temete confronti con i napolisti delle cronache partenopee perché voi dite sempre pane al pane e vino al vino.
Alcuni tifosi azzurri hanno scritto alla nostra redazione evidenziando la differenza di valore mediatico tra l’asse Milano-Torino e Napoli:. Salve Direttore, complimenti.
Alcuni tifosi del Napoli criticano al differenza mediatica dell’asse Milano-Torino con quello del panorama napoletano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
– In un’intervista al “Corriere della Sera“, Davide Ancelotti, figlio e vice del padre Carlo al Real Madrid, ha ripercorso le tappe della sua carriera, soffermandosi soprattutto sull’esperienza in Italia sulla panchina del Napoli. (Europa Calcio)
E’ uno dei ricordi che l’inviato del Pais raccoglie nel più classico dei reportage alle “origini” del personaggio in odore di impresa, in questo caso Ancelotti Carlo da Reggiolo ad un passo dalla Champions League. (IlNapolista)
Real Madrid, le parole di Davide Ancelotti. SULLA FINALE: “Provo felicità, dopo un percorso incredibile, rimonte bellissime. E’ stato un anno speciale, condito dalla gioia di essere tornati al Real Madrid che è la squadra dei sogni, non c’è niente di meglio. (Calcio In Pillole)
Qual è la squadra che glielo ha fatto pesare di più? Il primo anno abbiamo fatto bene, siamo arrivati secondi, ma la Juve aveva comprato Cristiano Ronaldo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)