Fedez mostra la nuova cameretta di Leone e Vittoria

Fedez mostra la nuova cameretta di Leone e Vittoria

«Dopo mesi di sudore, ecco la cameretta», annuncia Fedez, che non ha tradito il suo stile giocoso, mettendo nella stanza uno scivolo giallo e un soppalco, dove svetterà (ancora non si vede) un grande Pikachu dei Pokemon: «Sono gasato io per loro!» dice il papà. E così, dopo aver lasciato il grande appartamento in City Life in cui i Ferragnez si erano trasferiti prima di Natale, Fedez sembra essersi sistemato per bene: «Mi piacerebbe che “la nuova casa del papà” sia più “la nostra nuova casa”, in cui le loro passioni e la loro creatività si possa respirare e vivere concretamente» aveva scritto sui social mostrando una particolare parete costruita con i Lego (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Dopo la separazione con Chiara Ferragni la vita di Fedez è in continuo cambiamento ma sembra proprio che il rapper stia giovando di questo periodo di transizione nonché "seconda giovinezza/libertà ritrovata". (Today.it)

Nella nuova casa di Fedez è finalmente stata arredata la camera di Vittoria e Leone. I piccoli, che si dividono tra l'attico in City Life dove è rimasta a vivere Chiara Ferragni, e la nuova casa del padre, hanno finalmente una loro cameretta. (Fanpage.it)

Fedez mostra la cameretta di Leone e Vittoria, ma c'è un imprevisto: il video è esilarante

Proprio il cagnolone è il protagonista dell'ultima storia Instagram di Fedez che ha presentato anche la nuova cameretta di Leone e Vittoria. Fedez, qualche giorno fa, è tornato a Milano dopo essere stato in Puglia per Battiti Live e avere trascorso la prima vacanza di coppia con la nuova fidanzata Garance Authié. (leggo.it)

Due letti e uno scivolo con cui poter giocare in una stanza allegra e colorata principalmente di giallo, con un accogliente parquet in terra. (Adnkronos)