Turati: «Zero parate con l’Inter! Dimostrato di saper giocare a calcio»

Turati ha parlato dopo il fischio finale di Monza-Inter, partita della quarta giornata di Serie A andata in scena all’U-Power Stadium e finita sul risultato di 1-1. Ecco quanto dichiarato a caldo a DAZN dal portiere del club brianzolo POCHE PARATE – Stefano Turati parla così dopo Monza-Inter: «Ora il calcio è improntato sulla costruzione dal basso, questa squadra è in grado di farlo e oggi abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio anche contro una squadra forte come l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Le parole del tecnico giallorosso Giovanni Montuori 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 15:51) (CalcioNapoli1926.it)

La Roma ha rimandato ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. A Marassi contro il Genoa è arrivato solo un 1-1. Al termine del match del "Ferraris", il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto così in conferenza stampa: "Dobbiamo riguardare la partita. (TUTTO mercato WEB)

Dovbyk si sblocca, ma non basta: pari Genoa al 96' L'obiettivo della Roma, anche se la classifica piange, rimane la qualificazione in Champions League. "Questa squadra penso debba lottare per la Champions. (Sport Mediaset)

Il Genoa pareggia con la Roma all'ultimo secondo: De Winter risponde a Dovbyk nel recupero

Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 12.30 La sfida di Marassi apre la domenica della 4^ giornata di Serie A: Si gioca ad alti ritmi, nessuna palla gol clamorosa ma squadre proiettate in attacco da una parte e dall'altra. (Sky Sport)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Genoa-Roma, ecco tutte le scelte di Gilardino e De Rossi. Anche questa volta non mancano le sorprese. (SOS Fanta)

Nella ripresa il Genoa passa alle contromisure e si sistema nell'area avversaria alla ricerca del pari. Il primo tempo è un monologo della Roma, impreziosito dagli scambi in area molto efficaci fra Dybala e Dovbyk. (Corriere della Sera)