BRAMBILLA: “Era importante vincere per dare respiro alla classifica. Su Afena Gyan…”
Massimo Brambilla, sul sito della Juventus, ha commentato la vittoria della Next Gen contro il Messina: “Sapevamo dell'importanza di questa partita. Era importante vincere per dare un po' di respiro alla classifica e perchè era a tutti gli effetti uno scontro diretto contro i nostri avversari che avevano due punti in più di noi in classifica. Penso che si sia vista una grande maturità da parte della nostra squadra, soprattutto a inizio gara quando ho percepito poca brillantezza. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In quel momento, non riuscendo a creare opportunità offensive O contro i nostri avversari che avevano due punti in più di noi in classifica. (ilBianconero)
Nel post-partita di Juventus Next Gen-Messina, il centrocampista bianconero Giacomo Faticanti ha commentato la vittoria per 2-0 sui siciliani. (Bianconera News)
Il Messina sprofonda al terzultimo posto, scavalcato anche dalla Juventus Next Gen. In sala stampa per commentare una nuova sconfitta il resposabile dell’area tecnica Angelo Costa: “Era una partita importante. (Messina Sportiva)
I giallorossi escono con le ossa rotte dalla trasferta di Biella contro la Juventus Next Gen. Oltre alle ben note vicende societarie con la mancata conclusione della trattativa di cessione, arriva un’altra sconfitta anche in campo. (CalcioTime)
Leggi tutta la notizia Il Messina crolla anche a Biella contro r la Juventus Next Gen. (Virgilio)
«Volevamo dare continuità agli ottimi risultati delle ultime settimane. Lavori meglio quando vinci e ora siamo felici perchè stiamo raccogliendo i frutti del lavoro svolto in questi mesi. Stiamo finalmente riuscendo a mostrare il nostro potenziale, il nostro reale valore. (Juventus Football Club)