Ranieri 'la Roma andrà in Champions solo se altri calano'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Sono sincero, la rincorsa della Roma fino a oggi è stata prodigiosa. Ma lo stato di forma ora non è ottimale nonostante fisicamente la squadra stia bene". Lo ha detto l'allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Verona di domani all'Olimpico. "Prima giocavamo a due tocchi, con leggerezza, e oggi non lo stiamo facendo, ma anche per merito della controparte come Juve e Lazio - ha aggiunto Ranieri -. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Oltre al gol deve darmi di più in termini di prestazione, lotta e pressing. Il ragazzo vuole restare, alla fine il rinnovo si concluderà con soddisfazione reciproca". (Tuttosport)

Ranieri parla, infatti, di che tipo di pesci la Roma avrà raccolto a fine stagione "quando tirerà su la rete". Claudio Ranieri è stato protagonista di una conferenza stampa ricca di spunti sul presente e sul futuro della Roma che domani affronterà il Verona alle 20:45. (Forzaroma.info)

Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara tra Roma e Verona, prevista domani sera alle 20.45. Tra le tematiche affrontate, l'allenatore ha parlato anche della possibilità di arrivare in Champions League. (IlRomanista.eu)

Di seguito la conferenza stampa integrale RANIERI IN CONFERENZA STAMPA Che significato ha questa partita? Come stanno Dovbyk ed El Shaarawy? «Oggi hanno fatto allenamento differenziato, stanno entrambi bene e sceglierò tra stasera e domani. (Il Messaggero)

Ranieri, la pesca e la velata ironia su Lazio-Bodo: "Non fate i furbi" (eurosport.it)

Sarà difficilissima e importantissima, vogliamo i tre punti. Prima la squadra giocava uno-due tocchi, cambiavano gioco, si trovavano, facevano tutto con una leggerezza meravigliosa, ora non lo stiamo facendo, merito anche della controparte perché con la Lazio e la Juventus non sono partite semplici, ma la squadra sta facendo il massimo, sta tirando fuori tutto in questo momento delicatissimo e importantissimo per la Roma (Hellas Live)