Dorgu già pronto per un club come il Napoli? Gotti ha indicato quello che dev'essere il suo futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Di seguito in conferenza stampa l'allenatore del Lecce Luca Gotti dopo Napoli-Lecce. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa. "Dorgu già pronto per un club di alto livello? Ci sono i presupposti per farlo, oggi compie 20 anni e la proiezione è che quest'anno gli si proponga un impegno di 40-45 tra Lecce e Danimarca di un certo tipo: di sicuro è uno step che lo deve aiutare a calibrare sempre meglio gli aspetti mentali che fanno costruire impegno, energia per affrontare ogni partita. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Maradona contro il Napoli. non mi accontento - spiega Gotti - di perdere con onore. (Tuttosport)

Segnali di ripartenza dopo Firenze? Lo diventa se riusciamo a concretizzarlo a livello di punti. Difficoltà a segnare? È un qualcosa che ci accompagna dall'anno scorso, non è una novità. L'ho detto e ripetuto in settimana dopo la gara con la Fiorentina: dobbiamo crearci un abito di battaglia per affrontare 38 partite. (CalcioNapoli1926.it)

Lecce subito in campo dopo il ko di Napoli: Gotti lavora senza Bonifazi, in 5 a parte (TUTTO mercato WEB)

“Questa sconfitta rappresenta un punto di partenza ma dobbiamo concretizzarlo con dei punti nelle prossime partite. La difficoltà a segnare ci accompagna dallo scorso anno e dall’estate. L’ho ripetuto in settimana, dobbiamo crearci un abito da battaglia e compattezza per affrontare 38 partite in Serie A, non sarà sempre così. (SalentoSport)

Lecce sterile - “E' una cosa che ci accompagna dallo scorso anno e dall'estate, noi intanto dobbiamo crearci un abito da battaglia e darci compattezza per 30 partite. Ecco tutti i temi della sua analisi di questa nuova sconfitta dei giallorossi. (SoloLecce)

Napoli-Lecce: conferenza Rafia Di seguito in conferenza stampa il giocatore del Lecce Hamza Rafia dopo Napoli-Lecce. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa. (CalcioNapoli24)