Dorgu già pronto per un club come il Napoli? Gotti ha indicato quello che dev'essere il suo futuro

Di seguito in conferenza stampa l'allenatore del Lecce Luca Gotti dopo Napoli-Lecce. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa. "Dorgu già pronto per un club di alto livello? Ci sono i presupposti per farlo, oggi compie 20 anni e la proiezione è che quest'anno gli si proponga un impegno di 40-45 tra Lecce e Danimarca di un certo tipo: di sicuro è uno step che lo deve aiutare a calibrare sempre meglio gli aspetti mentali che fanno costruire impegno, energia per affrontare ogni partita. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Segnali di ripartenza dopo Firenze? Lo diventa se riusciamo a concretizzarlo a livello di punti. Difficoltà a segnare? È un qualcosa che ci accompagna dall'anno scorso, non è una novità. L'ho detto e ripetuto in settimana dopo la gara con la Fiorentina: dobbiamo crearci un abito di battaglia per affrontare 38 partite. (CalcioNapoli1926.it)

scontri diretti che lo attendono contro Verona ed Empoli: "Io Maradona contro il Napoli. (Tuttosport)

Al termine di questo Napoli-Lecce ha parlato ai giornalisti in Sala Stampa il tecnico giallorosso Luca Gotti. Nuova ripartenza - “Sì, può esserlo se concretizziamo con dei punti le prossime gare che abbiamo”. (SoloLecce)

BANDA. «Finalmente è a disposizione, per la prima volta ha questo minutaggio da quando io sono a Lecce. Lui è un giocatore che ci può dare un grande contributo». (Calcio Lecce)

Lecce subito in campo dopo il ko di Napoli: Gotti lavora senza Bonifazi, in 5 a parte (TUTTO mercato WEB)

Alessia Gentile 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 17:56) Il Lecce, dopo la pesante sconfitta con sei gol subiti contro la Fiorentina, alla nona giornata di Serie A in casa del Napoli è sceso con un piglio sicuramente diverso e più combattivo. (DerbyDerbyDerby)