Milan, chieste informazioni al PSG per Kolo Muani: ipotesi prestito gratuito. La situazione

Milan, chieste informazioni al PSG per Kolo Muani: ipotesi prestito gratuito. La situazione Pochi giorni e sarà calciomercato. Con l'inizio del nuovo anno, prenderà il via anche la fase invernale di trattative con il Milan che andrà alla ricerca di nuovi innesti. Il club di via Aldo Rossi è intenzionato a rinforzare la squadra a disposizione di mister Paulo Fonseca per far fronte a questa seconda parte di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore è fuori dal progetto e cercherà una soluzione per lasciare subito il club francese. Non solo la Juventus, anche il Milan ha fatto un sondaggio per Kolo Muani: la posizione del PSG e il piano dei rossoneri. (Goal Italia)

L'attaccante francese del Psg Randal Kolo Muani non rientra nei piani di Luis Enrique e a gennaio dovrebbe andare via in prestito. Su di lui l’interesse del Milan e anche la Juventus avrebbe chiesto informazioni. (Sky Sport)

Il 26enne di Bondy ha, infatti, deciso di lasciare il capoluogo francese e di rilanciarsi altrove. Le opportunità non mancano di certo, con diverse squadre desiderose di puntare sul nazionale transalpino. (CalcioMercato.it)

Juventus attenta: il Milan piomba sull'obiettivo di mercato

I rossoneri puntano a ottenere il giocatore in prestito gratuito per sei mesi, con l'obiettivo di rinforzare il reparto offensivo senza pesare troppo sul bilancio. Tuttavia, l'operazione si presenta complessa: il Milan ha chiesto al PSG di contribuire all'ingaggio del giocatore, che fino a giugno ammonta a circa 4 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, Gianluca Di Marzio, noto giornalista, ha rivelato l’interesse dei rossoneri per Kolo Muani: le dichiarazioni PAROLE – «Milan ha fatto un sondaggio per Kolo Muani. I rossoneri vorrebbero prendere un altro centravanti a gennaio e piace proprio l’attaccante del Psg (Milan News 24)

Le priorità sono un terzino, un centrocampista centrale per alternarsi con Fofana e Reijnders, e un nuovo attaccante da affiancare a Abraham, Morata e Camarda. Il Milan è pronto a rinforzare la rosa di Paulo Fonseca nel mercato di gennaio. (ilBianconero)