Tutta l'amarezza di Arnautovic: "Sconfitta dolorosa, è finita ed è difficile da accettare"

Tutta l'amarezza di Arnautovic: "Sconfitta dolorosa, è finita ed è difficile da accettare" L'Austria esce a testa altissima da EURO2024. Capitan Marko Arnautović ha commentato con amarezzaai microfoni della UEFA al termine della sfida persa per 2-1 contro la Turchia: "Potete immaginare cosa si prova. Se perdi la partita e vieni dominato dall'altra squadra, allora va bene, ci stringiamo la mano e torniamo a casa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Bandiere e cori nel centro di Vienna. Ai quarti di finale la sfida con l'Olanda (LAPRESSE)

Vincenzo Montella è l'unico commissario tecnico italiano ancora in corsa in questo Europeo. A sorpresa, e grazie a una doppietta di Merih Demiral, ieri sera la Turchia ha superato la quotatissima Austria ed è approdata ai quarti di finale. (TUTTO mercato WEB)

«Cosa è andato storto? Non penso che ci sia qualcosa che è andato storto, hanno fatto due gol su calcio d'angolo e questi sono stati i nostri errori. Abbiamo creato un sacco di occasioni. (fcinter1908)

Euro 2024, la Turchia batte l'Austria: Celik vola ai quarti di finale

Considerato quanto visto nei gironi, ci si aspetta grande spettacolo e tante emozioni (il Giornale)

Bisogna arrivare ad averle le occasioni, abbiamo commesso due sbagli su calci d'angolo, ma per il resto loro non hanno fatto niente. Quelli in attacco? Non penso siano gli errori da guardare. (Fcinternews.it)

Neanche un minuto in campo per il terzino giallorosso Zeki Celik, che può comunque esultare per l'obiettivo raggiunto. La sfida contro la nazionale di Koeman si giocherà sabato all'Olympiastadio di Berlino. (Il Romanista)