Le pagelle di Leao - La classe non è acqua, ma il rapporto con Fonseca sembra minato

La classe non è acqua, ma il rapporto con Fonseca sembra minato Forse è la reazione che tutti si aspettavano. Dopo l'esclusione Rafael Leao ha reagito immediatamente: "Segna una manciata di secondi dopo il suo ingresso in campo, non esulta e non fa trasparire la sua felicità, ma intanto evita la sconfitta e dà un segnale di reazione dopo la panchina iniziale", questo il giudizio de La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandro Costacurta, ex calciatore e attuale opinionista, si è così espresso a SkySport sulla situazione in casa Milan e sul presunto "caso" che ha visto protagonsti Theo Hernandez e Rafael Leao, rimasti lontani da Fonseca e dai compagni durante il cooling break: "C'è un problema, perché Theo e Leao non stanno dando quello che tutti ci aspettiamo. (TUTTO mercato WEB)

Milan, l’ammutinamento di ieri sera ha fatto capire quanto siano marcate le distanze tra Paulo Fonseca e il duo Theo Hernandez-Leao. Il cooling break della discordia. Questo può essere definito ciò che e’ successo ieri sera, nel corso di Lazio-Milan. (Calcio Style)

I nostalgici di Maldini hanno già ripreso fiato, ricordando coretti di scherno, come ‘Questa non è Ibiza’. In tutto questo Zlatan Ibrahimovic ieri non era presente allo stadio per Lazio-Milan. La sua assenza è stata notata e ha fatto rumore. (Pianeta Milan)

Caso Theo Hernandez-Leao: la decisione del Milan sulla multa

Nuno Tavares Lazio, i paragoni per il nuovo terzino biancoceleste si sprecano subito: c’è chi mette in mezzo anche Kolarov Una prestazione davvero dominante la sua che, come scrive Il Messaggero, in casa biancoceleste non si vedeva dai tempi in cui su quella fascia c’era Kolarov. (Lazio News 24)

I due non hanno partecipato al cooling break restando lontani dal gruppo, ora arriva la decisione della società. La distanza tenuta da Theo Hernandez e Rafa Leao rispetto al resto del gruppo nei minuti del cooling break d'altronde non poteva passare inosservata. (Goal Italia)

Sono state ore decisamente calde in casa Milan . Dopo quanto successo, è arrivata la decisione del club. (Tuttosport)