Lite a bordo di un volo Ryanair, il pilota interviene e lascia a terra due uomini
Futili motivi. C'era questo alla base della furibonda lite avvenuta a bordo di un volo Ryanair in partenza dall'aeroporto di Orio al Serio e diretto a Napoli. Due passeggeri si sono scontrati pochi attimi prima del decollo, tanto che il pilota si è trovato costretto a farli sbarcare. È quanto accaduto domenica 10 novembre, in serata. Come riportato dall'agenzia Dire, che cita l'Eco di Bergamo, il velivolo si trovava a motori accesi, pronto per il rullaggio, quando i due hanno iniziato a litigare. (MilanoToday.it)
Su altri giornali
Litigano per motivi banali e il pilota li fa scendere prima di partire. (L'Eco di Bergamo)
Tutto sembrava sotto controllo fino a quando il pilota sono stati costretti ad arrestare la marcia e tornare ai nastri di partenza per far scendere due passeggeri, a causa di una rissa tra i due che stava creando disordini a bordo del velivolo. (leggo.it)
I motori erano già stati accesi e il velivolo stava per essere portato nella posizione da cui può iniziare il rullaggio. (Prima Bergamo)
L'episodio, avvenuto domenica sera, è stato raccontato da un testimone all'Eco di Bergamo: I due uomini, entrambi italiani, avrebbero cominciato a litigare scambiandosi reciproche accuse sulle istruzioni appena diffuse dall'assistente di volo. (Today.it)
Il pilota è tornato alla zona di parcheggio e insieme alle forze dell'ordine ha costretto i due uomini a scendere dal velivolo. (Fanpage.it)
Il velivolo aveva i motori accesi e si stava preparando alla fase di rullaggio quando i due passeggeri hanno cominciato a litigare. Così due passeggeri di un volo Ryanair in partenza da Orio al Serio e diretto a Napoli, domenica sera, sono stati costretti dal pilota a sbarcare prima della partenza. (IL GIORNO)