Rafa Marin, Modugno svela: "C'è un retroscena di mercato di un mese fa"

Rafa Marin, Modugno svela: "C'è un retroscena di mercato di un mese fa" Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta da Castel Volturno per le ultime in vista di Genoa-Napoli: "Le indicazioni cominciano a essere serie. Per la difesa il candidato credibile è Juan Jesus con la sua esperienza. Nel gioco delle coppie come mancino è alle spalle di Buongiorno. Si tratterebbe di una scelta naturale. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli perde Alessandro Buongiorno e l’assenza del centrale non passerà certo inosservata. L’ex capitano del Torino si è infortunato oggi nel corso dell’allenamento al … (La Repubblica)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia della sfida contro il Genoa. Il tecnico del Napoli ha fatto il punto sulla squadra, partendo dal percorso fin qui: “Non esistono scorciatoie per arrivare a qualcosa d’importante, si può abbreviare il percorso lavorando con qualità. (Napolipiu.com)

Il candidato più credibile appare Juan Jesus, "può tranquillamente sostituire Buongiorno, non cambiando modulo e soprattutto evitando altri stravolgimenti tattici che potrebbero solo nuocere alla squadra. (CalcioNapoli24)

Fedele: "Napoli, senza Buongiorno non casca il mondo. Jesus fa giocare bene gli altri"

“Tutto ciò che si dice sulla sostituzione di Buongiorno è fuffa: la decisione spetta a Conte, che ha il termometro della situazione, conosce il gruppo, lo stato di forma dei singoli, le capacità di interpretazione del ruolo di ognuno dei suoi. (CalcioNapoli24)

"Al posto di Alessandro Buongiorno il candidato più credibile appare Juan Jesus, che fin qui ha giocato una partita in campionato da titolare: la trasferta di Verona, arrivò una sconfitta che lasciò basito proprio Antonio Conte". (Tutto Napoli)

Fedele: "Napoli, senza Buongiorno non casca il mondo. Jesus fa giocare bene gli altri" Juan Jesus saprà sopperire degnamente all'assenza di Alessandro Buongiorno. E' la convinzione di Enrico Fedele, che ha parlato proprio del difensore brasiliano del Napoli ai microfoni di Radio Marte, durante 'Marte Sport live', programma di Dario Sarnataro. (AreaNapoli.it)