Inter, Inzaghi: "Abbiamo fatto troppo poco. Dispiace perderla in questo modo perché ci toglie l'imbattibilità"

Il tecnico dell'Inter Simomne Inzaghi analizza la sconfitta di Leverkusen ai microfoni di Sky Sport: "Non è stata una delle nostre migliori partite, però avevamo di fronte un avversario di assoluto valore che ha approcciato meglio la partita. Dopo la traversa abbiamo controllato la partita, forse un po' troppo, potevamo osare di più ma siamo mancati di qualità negli ultimi 25 metri. Poi dispiace perderla in questo modo perché ci toglie l'imbattibilità ma non scalfisce il nostro cammino, probabilmente saremo ancora nelle prime otto. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultima ora Ultima ora (il Resto del Carlino)

L’Inter vola in Germania e rinuncia a fare l’Inter contro il Bayer Leverkusen. La beffa arriva al 90. (Fcinternews.it)

"Abbiamo fatto troppo poco. Avevamo di fronte un avversario di assoluto valore. (Il Mattino di Padova)

Bayer Leverkusen-Inter - Le linee troppo schiacciate dietro, l’iniziativa lasciata al Leverkusen, gli attaccanti isolati

Non può nulla sul gol di Mukiele.Bisseck 6: Finché ne ha prova anche a farsi vedere in proiezione offensiva, poi finisce la benzina e stringe i denti facendo parecchio stretching.de Vrij 6,5: Tiene Tella in area di rigore ma sul più bello lo lascia solo e quando l’avversario riceve palla è libero di calciare indisturbato, colpendo la traversa. (Calciomercato.com)

Tra gli scongiuri di allarmismo e qualche critica all'atteggiamento avuto dall'Inter in casa del Leverkusen, nel salotto di Sky Sport si distingue il commento di mister Fabio Capello che, da veterano nel settore, avanza una riflessione sulle scelte di campo di Simone Inzaghi: "Io credo che il centrocampo sia importante e i cambi a centrocampo contro il Bayer hanno a calato la qualità soprattutto nella coordinazione e nei movimenti della squadra. (Fcinternews.it)

Bayer Leverkusen-Inter 1-0: curiosità e dati statistici sulla partita L’Inter ha rimediato la prima sconfitta in Champions League di questa stagione, perdendo 1-0 sul campo del Bayer Leverkusen. Cade l’imbattibilità anche di Yann Sommer. (Inter-News)