Conceicao Milan, patto di ferro con la società: obiettivo chiaro da qui a giugno, retroscena da non credere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceicao Milan, niente esonero e patto di ferro con la società: conferma certa fino a giugno e obiettivo qualificazione all’Europa Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Sergio Conceicao è stato definitivamente confermato dal Milan fino al termine della stagione nonostante gli attuali risultati negativi. Il club rossonero ha dato un indirizzo chiaro al tecnico: cercare di conquistare un posto nell’Europa della prossima stagione, preferibilmente tramite le vittoria della Coppa Italia, secondo trofeo stagionale da mettere in bacheca dopo la Supercoppa Italiana vinta a gennaio. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Juventus sa di vivere un momento delicato, ma la vittoria arrivata contro il Verona ha fatto anche respirare una boccata d'ossigeno alla squadra e al tecnico (SpazioJ)
Nel corso del TMW News occhi puntati sulla lotta scudetto che are sempre apertissima, con Inter, Napoli e Atalanta in corsa. Ma un focus ci sarà anche su Milan-Lazio, con i biancocelesti capaci di vincere una partita che nel secondo tempo ha regalato parecchie emozioni. (TUTTO mercato WEB)
Caressa: "Ci sono sei foto per riassumere la stagione del Milan" (Milan News)
In casa Milan arriva una decisione shock di Sergio Conceiçao: il provvedimento per la squadra è durissimo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Al momento non c’è un nome pronto a succedere all’ex Porto. La partita contro il Lecce di Giampaolo ha il sapore di un’ennesima ultima spiaggia (IlNapolista)
Di Claudio Ghisalberti (malpensa24.it)