Inter-Monaco per chiudere in bellezza! Obiettivo per febbraio – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter giocherà questa sera contro il Monaco allo stadio San Siro la partita valida per l’ultima giornata di Champions League. Dal Corriere dello Sport viene definito l’obiettivo principale. OBIETTIVO – Vincere per evitare i playoff tra la seconda e la terza settimana di febbraio: questo è l’obiettivo di Simone Inzaghi in occasione di Inter-Monaco. L’allenatore non può permettersi passi falsi a San Siro questa sera perché rischierebbe di compromettere un percorso fino ad ora vicino alla perfezione. (Inter-News)

Su altri giornali

Arnautovic titolare contro il Monaco? Inzaghi pensa al turnover. Le top news delle ore 20 (L'Interista)

Marco Tardelli boccia il nuovo format della Champions League: “Non mi piace” il primo laconico commento nell’intervista rilasciata a La Repubblica. Di seguito le altre parole dell’ex campione del mondo del 1982. (Terzo Tempo Napoli)

Inter-Monaco e le probabili formazioni in Champions League, in questo caso esclusivamente per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. (Inter-News)

A centrocampo, invece, potrebbe essere confermato Frattesi dopo la rete di Lecce e le condizioni non perfette di Frattesi, con Asllani che tornerà in regia. Per il resto, Bisseck verrà riproposto al centro della difesa, con Pavard e Bastoni ai lati. (fcinter1908)

Nel tardo pomeriggio, nella sala stampa di San Siro ha parlato il tecnico del Monaco, Adolf Hutter che ha spiegato cosa si aspetta da questa partita e ha fatto i complimenti a due giocatori dell’Inter. (Passione Inter)

Il calcolo è presto fatto: ai nerazzurri manca solo un punto per avere la certezza di andare direttamente agli ottavi senza passare dai playoff e potrebbero conquistarlo stasera. Ore 21, San Siro: l'appuntamento di stasera è con Inter-Monaco, per un altro grande mercoledì di Champions League, l'ultimo di questa prima parte del nuovo format della competizione. (GQ Italia)