Carione: "Da Carl Lewis a Pogacar, il nuovo Festival dello Sport alzerà ancora l'asticella"

Carione: Da Carl Lewis a Pogacar, il nuovo Festival dello Sport alzerà ancora l'asticella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le parole del direttore generale della Gazzetta dello Sport Francesco Carione a margine della conferenza stampa di presentazione del palinsesto dell’edizione 2024 del Festival dello Sport, che si svolgerà a Trento dal 10 al 13 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Festival dello Sport, 4 giorni con ospiti da pelle d’oca: da Charles Leclerc a Tadej Pogačar passando per Carl Lewis, Valentino Rossi e tantissimi altri Anche per la settima edizione del Festival dello Sport di Trento si fanno le cose in grande: un elenco infinito di grandi nomi dello sport (il Dolomiti)

Presentazione programma del Festival dello Sport 2024 "Nati per vincere" 02:01 (Il Mattino di Padova)

Il Festival dello Sport torna a Trento per la sua settima edizione. Panel dedicato al ‘Milan degli invincibili’: gli ospiti rossoneri Emiliano Guadagnoli Redattore 11 settembre - 17:27 (Pianeta Milan)

"Nati per vincere", un super Festival: campioni e leggende per far sognare. Cairo: "Evento unico"

Stavolta l'abbraccio sarà totale. Nei quattro giorni arriveranno anche Angela Andreoli, Elisa Iorio e Giorgia Villa, le altre "Fate" argento nel concorso a squadre; ci saranno poi le Farfalle della ritmica, bronzo a squadre come Sofia Raffaeli nell'individuale, protagonista della chiusura, domenica 13. (La Gazzetta dello Sport)

Oltre 130 eventi e più di 200 ospiti nazionali e internazionali animeranno la settima edizione del Festival dello Sport, che si terrà a Trento dal 10 al 13 ottobre 2024. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

È riferito non solo a chi a Parigi, tra Giochi e Paralimpiade, ha conquistato titoli e gloria. "Nati per vincere": nell'anno olimpico, il titolo del 7° Festival dello Sport, in programma a Trento da giovedì 10 a domenica 13 ottobre, non potrebbe essere più centrato. (La Gazzetta dello Sport)