Letizia di Spagna, sandali e abito low cost: viva la moda accessibile

Dopo gli eventi celebrativi per il decennale del regno di Felipe VI, Letizia di Spagna ha ripreso la sua agenda ufficiale con un'eleganza sobria e moderna, unendo stile e comodità. Lo ha fatto alla riunione del consiglio della Fondazione FAD Juventud a Madrid, al quale ha preso parte anche (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Entrambi gli eventi si sono svolti al Palazzo della Zarzuela, e lei, per l’occasione, ha sfoggiato un look estivo e pratico, arricchito da una nuova gonna. Successivamente, la coppia reale ha incontrato anche il consiglio di amministrazione della Fondazione Principessa di Girona. (Io Donna)

Letizia di Spagna e i sandali flat dorati, quando anche le scarpe basse sono sinonimo di eleganza (Vogue Italia)

Letizia di Spagna cambia stile dopo il flop dell'abito grigio e si riscatta, incantando all'udienza a Palazzo Zarzuela con un look decisamente estivo che comprende una nuova gonna di Hugo Boss e degli infradito davvero minimal decorati con cristalli Swarovski, creati da Eli 1957. (DiLei)

Letizia di Spagna è maestra nel mix di capi e accessori luxury e low cost. Se ad aprile la regina aveva fatto centro con le slingback di Massimo Dutti, questa settimana è stato di nuovo il turno di un look composto da pezzi accessibili. (AMICA - La rivista moda donna)

Letizia di Spagna ha partecipato a un nuovo evento istituzionale e per l'occasione è tornata a sorprendere i sudditi in fatto di stile. (Fanpage.it)

Il problema ai piedi è in via di guarigione, ma gli impegni reali non possono fermare il passo determinato della ex giornalista. Un abito croccante color temporale estivo sul mare, una clutch strategica, e i sandali bassi di Letizia di Spagna per l'estate 2024 più real che esista. (Marie Claire)