Milan, il saluto di Adli: “Mi sono innamorato subito di questo club. Rimarrà sempre nel mio cuore.”

Visualizzazioni: 332 Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, l’Atalanta ha confermato l’arrivo di Odilon Kossounou dal Bayer Leverkusen. Roccioso e versatile, definire Odilon Kossounou (classe 2001) un “difensore centrale” sarebbe riduttivo. Il 23enne di Abidjan può infatti ricoprire tutti i ruoli dell’out di destra difensivo. Una freccia in più nel numeroso arco di Gian Piero Gasperini, che potrà impiegare l’ivoriano come braccetto di destro nella sua difesa a tre ma anche come tutta fascia a destra all’occorrenza. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altre testate

Yacine Adli saluta il Milan dopo due anni e diventa un giocatore della Fiorentina. Acquistato dal Bordeaux nell'estate del 2021 per 8.75 milioni, il franco-algerino è rimasto in Gironda ancora un anno in prestito, prima di vestire a tutti gli effetti la maglia rossonera nell'estate del 2022. (Milan News)

Rapporti ai ferri corti sia col tecnico che con la società: il giocatore rischia di non vedere mai il campo (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Da quando sono arrivato a Milano mi sono subito innamorato di questo club , di questa squadra e di questi colori. Ho vissuto dei momenti diversi, alcuni sono stati difficili dove ho dovuto stringere i denti è lavorare forte però non dimenticherò mai tutti momenti straordinari che ho vissuto con questa maglia. (Pianeta Milan)

Adli saluta il Milan e i suoi ex tifosi: "Non dimenticherò mai i momenti vissuti con la maglia rossonera, indossarla è stato un onore&qu

Il Milan cede un altro centrocampista dopo Tommaso Pobega: è ufficiale, infatti, il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Yacine Adli alla Fiorentina. (Fcinternews.it)

L'esperto dirigente sportivo Giuseppe Cannella, ha rilasciato una intervista a Radio FirenzeViola nel corso del programma "Chi si compra?", parlando di alcune tematiche calde in casa Fiorentina. A partire dalla questione legata ad Amrabat: "E' un giocatore importante ma l'orientamento del club è sempre stato quello di monetizzare e ridurre gli ingaggi" - le sue parole - ". (Milan News)

Proprio in queste ore Yacine Adli è diventato ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Sui propri canali social l'ex centrocampista del Milan ha voluto salutare così la società e i tifosi rossoneri: "Famiglia Rossonera, non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. (fiorentinanews.com)