Cairo pensa alla cessione del Torino, sullo sfondo c'è la Red Bull: manca un requisito fondamentale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno Urbano Cairo avrebbe aperto alla possibilità di cedere il Torino. Non è soltanto utopia, ma potrebbe diventare presto un'ipotesi concreta con l'inserimento di Red Bull all'interno della trattativa. Dopo l'inizio di stagione esaltante, con addirittura il primo posto in classifica, i granata hanno subito una caduta drastica che ha dato il via alla contestazione dei tifosi pronti a chiedere alla società di andare via. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Da questa mattina circolano voci su una possibile acquisizione del Torino Fc da parte del colosso Red Bull, dopo l'avvio di una sponsorizzazione all'inizio di questa stagione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Secondo quanto riporta La Stampa, il presidente del Torino Urbano Cairo nelle scorse settimane avrebbe incontrato più volte alti emissari della Red Bull, all’inizio per parlare di un possibile allargamento della collaborazione come main sponsor a partire dal 2025 e poi per valutare un interessamento all’acquisto dei granata. (CalcioNapoli24)
La questione del rinnovo della concessione dello stadio Olimpico Torino al club granata presieduto da Urbano Cairo, è stata tra gli argomenti del Consiglio comunale di oggi. L'assessore allo Sport Domenico Carretta ha risposto a un'interpellanza del capogruppo M5s Andrea Russi. (TUTTO mercato WEB)
L’indiscrezione che il colosso di origini austriache abbia messo gli occhi sul Torino è arrivata con un tempismo incredibile, proprio nel momento in cui la proprietà di Urbano Cairo sta vivendo la contestazione peggiore della sua storia quasi ventennale, catturando l’attenzione non solo della galassia granata sempre più convinta che occorra … Due tori e un pallone: in una parola, Red Bull (La Stampa)
La questione del rinnovo della concessione dello stadio Olimpico Torino al club granata presieduto da Urbano Cairo, è stata tra gli argomenti del Consiglio comunale di oggi. "L'interlocuzione con il Torino Calcio è eccellente e costante, la nostra collaborazione riguarda anche progetti che esulano dal calcio. (Tuttosport)
Resta il fatto che RB non molla e vuole ampliare il proprio dominio anche in Italia. La Stampa apre con Cairo: "Non voglio vendere il Toro". Ma Red Bull punta l'Italia (TUTTO mercato WEB)