Pagina 3 | “Koopmeiners ricorda Nedved. Vlahovic o Morata? Prendo Alvaro”

Non solo Gianluigi Buffon . Alla cerimonia di presentazione del progetto Kings League in versione italiana di Gerard Piqué c'era anche un altro ex Juve : Claudio Marchisio . Il Principino ha parlato dell'evoluzione del calcio: " Credo che il calcio abbia storia e radici ben profonde. Quindi i cambiamenti normalmente sono sempre un po' più lenti. La Kings League è stata creata nel 2022 e sta facendo numeri veramente importanti, perché si è proposta al mercato, soprattutto per le nuove generazioni. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Reijnders-Koop. La Gazzetta: "Il mediano goleador e il tuttocampista. Olandesi contro" (Milan News)

Koopmeiners e Reijnders: pilastri nelle rispettive squadre — Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Koopmeiners, arrivato alla Juventus dopo 3 anni all'Atalanta, è il centrocampista totale che Thiago Motta ha voluto a tutti i costi, per la sua versatilità e la sua capacità di dettare il gioco. (Pianeta Milan)

Un solo assist fin qui per Teun Koopmeiners in campionato da quando veste la maglia della Juventus. Nessun gol. 8 le partite a voto, le altre le ha saltate per infortunio. Il Koop dell’Atalanta ancora non si è visto in bianconero, neanche a... (SOS Fanta)

Thiago Motta aspetta il vero Koopmeiners: Milan-Juventus per rompere il ghiaccio

Un giocatore in grado di emergere testa e piedi sopra il livello medio dell'attuale Serie A. Lo scorso 28 agosto la Juventus ufficializzava l'acquisto di Teun Koopmeiners, corteggiato per tutta l'estate e sbarcato a Torino per 60 milioni di euro come ciliegina sulla torta di un mercato roboante e di forte rinnovamento per la società bianconera. (Eurosport IT)

Adesso, diamo un'occhiata alle principali notizie finora pubblicate su PianetaMilan. Oggi, i quotidiani – sportivi e non – hanno dedicato alcune pagine alla squadra di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Dopo un avvio di stagione altalenante, segnato anche dagli infortuni, l'olandese vuole prendere in mano le redini della trequarti: Motta lo aspetta. I bianconeri si presentano a Milano in una situazione complicata dal punto di vista degli infortuni, ma c'è chi sta recuperando la sua miglior condizione: Teun Koopmeiners è pronto a caricarsi sulle spalle il peso della manovra offensiva del club torinese, vista anche l'assenza di Dusan Vlahovic. (Goal Italia)