Lo scout Fratini: "Tante squadre su Raspadori, c'è anche la Roma"

Lo scout Fratini: Tante squadre su Raspadori, c'è anche la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". Lo ha... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli lo valuta circa 20 milioni e non lo cede in prestito. La Juve non ha quei soldi per gennaio a meno che non riesca a cedere uno come Fagioli che a Conte piace (IlNapolista)

Michele Fratini, talent scout e intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it parlando del futuro di Giacomo Raspadori: "Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina". (ForzaRoma.info)

Si ricomincia a sentire la febbre da calciomercato. Secondo quanto riporta calciomercato.it, Michele Fratini, talent scout e intermediario di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Raspadori. Ecco le sue parole: (Pagine Romaniste)

Bucchi: "Fossi nel Milan prendere subito Raspadori"

La Roma starebbe pensando a Giacomo Raspadori del Napoli per rafforzare la propria rosa a gennaio. Il calciatore è in uscita dal Napoli perché fuori dai piani tattici di Conte. Il centravanti può ricoprire diverse posizioni ini attacco, praticamente tutti i ruoli di un ipotetico tridente offensivo. (RomaForever.it)

Giacomo Raspadori, in una recente intervista, ha affermato di avere come obiettivo quello di ritagliarsi maggiore spazio. L'ex Sassuolo, a Napoli, sta facendo molta fatica a mettersi in luce nella compagine allenata da Antonio Conte. (Milan News)

Raspadori ha chiesto più spazio in una recente intervista, lei cosa può dirci? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro il Torino - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "E' un giocatore importante, forte, e la mia intenzione è quella di rinforzare il Napoli, non di indebolirlo. (TUTTO mercato WEB)