I Friedkin: “Profondo rispetto per De Rossi. La Roma al centro delle nostre ambizioni calcistiche”

I Friedkin: “Profondo rispetto per De Rossi. La Roma al centro delle nostre ambizioni calcistiche”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Dopo settimane di silenzio praticamente assoluto, Dan e Ryan Friedkin ci hanno tenuto a comunicare ai tifosi la loro visione sul momento attuale della Roma, sulle loro decisioni e sul futuro che attende il club giallorosso. Ecco le loro parole: “Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre testate

In seguito alle proteste degli scorsi giorni, dettate dall'esonero improvviso di De Rossi, Dan e Ryan Friedkin hanno pubblicato una nota sul sito ufficiale della Roma, riprendendo la parola dopo la recente separazione da Daniele e le dimissioni di Lina Souloukou. (TuttoUdinese.it)

La Uefa consente infatti la multiproprietà calcistica, ma l'ha regolamentata per evitare conflitti di interessi e violazioni della regolare concorrenza I Friedkin restano saldamente al comando sia della Roma nonostante l'acquisizione delle quote di maggioranza dell'Everton annunciata oggi. (ForzaRoma.info)

Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. Il netto successo di domenica per 3-0 contro l'Udinese ha riportato parzialmente il sereno in casa Roma dopo la turbolenta settimana che ha visto l'esonero di Daniele De Rossi , l'ingaggio di Ivan Juric e successive dimissione della CEO Lina Souloukou . (Tuttosport)

As Roma, comunicato Friedkin non nomina né Juric né Souloukou

Anzi, hanno scritto. Dan e Ryan Friedkin hanno affidato la loro posizione dopo l'esonero di Daniele De Rossi, le dimissioni del Ceo Lina Souloukou e la notizia dell'acquisizione dell'Everton a un comunicato pubblicato sul sito dell'As Roma (il Fatto Nisseno)

I Friedkin stanno svuotando la Roma per venderla (Repubblica) Lina Souloukou è l’ultimo esempio, tante le figure dirigenziali mai sostituite e Juric ha il contratto fino a giugno. Sono spariti sullo stadio (IlNapolista)

(Adnkronos) – Alla fine hanno parlato. Un testo in cui dicono alcune cose, su tutte questa: “L’eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)