I Friedkin: “Profondo rispetto per De Rossi. La Roma al centro delle nostre ambizioni calcistiche”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo settimane di silenzio praticamente assoluto, Dan e Ryan Friedkin ci hanno tenuto a comunicare ai tifosi la loro visione sul momento attuale della Roma, sulle loro decisioni e sul futuro che attende il club giallorosso. Ecco le loro parole: “Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. (Siamo la Roma)
Ne parlano anche altre testate
Non solo la Roma: nei piani dei Friedkin si aggiunge ora anche l'Everton. (TUTTO mercato WEB)
Ufficiale il passaggio delle quote di maggioranza dei Toffees ai texani, che però non hanno intenzione di cedere il club giallorosso. Per il polacco l'intero allenamento in gruppo (ForzaRoma.info)
Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione”. (Adnkronos) – Dopo l’esonero di Daniele De Rossi e l’acquisizione dell’Everton, club di Premier League, Dan e Ryan Friedkin hanno voluto rivolgersi ai tifosi della Roma (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Anzi, hanno scritto. Dan e Ryan Friedkin hanno affidato la loro posizione dopo l’esonero di Daniele De Rossi, le dimissioni del Ceo Lina Souloukou e la notizia dell’acquisizione dell’Everton a un comunicato pubblicato sul sito dell’As Roma (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In seguito alle proteste degli scorsi giorni, dettate dall'esonero improvviso di De Rossi, Dan e Ryan Friedkin hanno pubblicato una nota sul sito ufficiale della Roma, riprendendo la parola dopo la recente separazione da Daniele e le dimissioni di Lina Souloukou. (TuttoUdinese.it)
I Friedkin stanno svuotando la Roma per venderla (Repubblica) Lina Souloukou è l’ultimo esempio, tante le figure dirigenziali mai sostituite e Juric ha il contratto fino a giugno. Sono spariti sullo stadio (IlNapolista)