Se il figlio confessa in diretta tv l’omicidio della mamma

Se il figlio confessa in diretta tv l’omicidio della mamma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Stampa INTERNO

In un momento delicato come questo, di riscrittura dei diritti dei giornalisti – un tentativo pressante permanente di perimetrare il diritto di cronaca – la confessione in diretta tv di Lorenzo Carbone a Pomeriggio 5 ribadisce il ruolo fondamentale che giocano i media in quest’era dove la comunicazione scorre immediata dall’indice della mano di tutti. L’inviato di Myrta Merlino, Fabio Giuffrida, … (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

“La confessione in diretta tv di Lorenzo Carbone? Tu hai un microfono in mano, c’è una persona che ti si avvicina e confessa di aver ucciso la madre. Ed è esattamente quello che ha fatto il collega Fabio Giuffrida ieri. (Il Fatto Quotidiano)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è martedì 24 settembre 2024. (Today.it)

I carabinieri sul posto stanno portando avanti le indagini. Si cerca e per il momento non si trova il figlio, un cinquantenne, e l'ipotesi è che abbia assassinato la madre. (Corriere della Sera)

Omicidio a Modena, Lorenzo Carbone confessa in diretta televisiva di aver ucciso la madre Loretta Levrini: «L'ho soffocata, mi dispiace»

Lorenzo Carbone, 50 anni, ha confessato in diretta televisiva a “Pomeriggio 5” di aver ucciso la madre, Loretta Levrini, 80 anni, soffocandola nella loro casa a Spezzano di Fiorano (Modena). Ha spiegato di non riuscire più a gestire la situazione, aggravata dalla demenza della madre, e ha agito d’impulso. (AltaRimini)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Ha confessato di fronte alle telecamere della trasmissione televisiva «Pomeriggio 5» condotta da Myrta Merlino: «Sì sono stato io, l'ho soffocata». Così Lorenzo Carbone (50 anni) ha ammesso di essere l'assassino della madre Loretta Levrini, 80 anni, trovata morta in casa a Spezzano di Fiorano (Modena) nella tarda serata di domenica 22 settembre. (Corriere della Sera)