Milan Futuro, Liberali sui social dopo la prima vittoria: “Continuiamo così”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Dopo la prima storica vittoria del Milan Futuro in Serie C, Mattia Liberali esprime la sua gioia pubblicando una foto sui social Redazione 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 19:46) Ieri sera è arrivata la prima storica vittoria del Milan Futuro in Serie C. La squadra guidata da Bonera ha infatti superato la SPAL, allenata dall’ex Napoli Dossena, grazie ai gol di Hodzic e Traoré, che con un colpo di testa e un tap-in a cinque minuti dalla fine ha fatto esplodere di gioia i 594 tifosi presenti allo stadio Chinetti di Solbiate Arno, tra cui la dirigenza rossonera e l’allenatore della prima squadra, Fonseca, accompagnato dal Senior Advisor di RedBird, Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Fonseca e Ibrahimovic ieri hanno seguito il Milan Futuro. Oggi obiettivo primato (Milan News)

Voluto fortemente da Conte che – pur non essendo ancora al meglio della condizione – ha già ripagato la fiducia con 2 gol e 3 assist. Su tutti svetta Romelu Lukaku (Terzo Tempo Napoli)

Primo tempo da sbadigli, poi i biancazzurri sciupano una ghiotta occasione con D’Orazio e finiscono ko sotto i colpi di Hodzic e Traorè dopo il pareggio momentaneo di Arena. SOLBIATE ARNO Si interrompe bruscamente la striscia positiva della Spal, che cade a Solbiate Arno contro un Milan Futuro che in precedenza non aveva mai fatto bottino pieno. (Quotidiano Sportivo)

Redazione Buona la prima per il Milan Futuro che, sul campo del Chinetti di Solbiate Arno, supera la Spal per 2-1 grazie alle reti di Hodzic e Chaka, sotto gli occhi attenti di Ibrahimovic e Fonseca. (VareseSport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Finalmente la squadra di Bonera si è sbloccata in campionato: un successo che dà fiducia in vista delle prossime partite. (MilanLive.it)