Ultime Napoli calcio, la squadra fa rientro in hotel: entusiasmo dei tifosi presenti a Milano – VIDEO
Il Napoli questa mattina ha tenuto la rifinitura: in questi minuti, la squadra ha fatto rientro in hotel, dove c’erano diversi tifosi ad attendere il rientro della squadra di Antonio Conte. Esame di maturità, l’ennesimo, per il Napoli, che questa sera dovrà affrontare l’Inter nella sfida di cartello della dodicesima giornata del campionato di Serie A. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 20:45, allo stadio San Siro di Milano: per l’occasione, è prevista la presenza anche da parte dei tifosi azzurri, tranne che i residenti nella Regione Campania (per cui è stato deciso lo stop alla trasferta). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Milan 18 Bologna 18 (Milan News)
Moise Kean lancia la Fiorentina in cima alla classifica in coabitazione, almeno fino al momento del fischio d’inizio di Inter-Napoli. Il centravanti ex Juventus è il mattatore assoluto del 3-1 con cui la squadra di Palladino ha avuto la meglio su un Hellas Verona rimasto in partita quasi fino all’ultimo e presentatosi al Franchi con voglia di giocarsela e non limitarsi al semplice gioco speculativo. (TUTTO mercato WEB)
“Sul primo gol abbiamo rivisto l’azione di una vecchia, splendida Fiorentina allenata da Ranieri - ha scritto Polverosi - Rui Costa che avanza palla al piede, alza la testa, assist, diagonale di Batistuta; in questo caso Beltran è Rui e Kean è Bati (in questo caso, sia chiaro)”. (fiorentinanews.com)
La truppa ciociara staziona in ultima posizione da 5 giornate di fila e sebbene la sensazione sia quella di un gruppo rinvigorito e capace di lottare con ardore, i fantasmi della C sono ancora lì, dove li avevamo lasciati. (Frosinone News)
Emblematico il gesto di Adli dopo la tripletta segnata dal centravanti viola, che mostra a tutto lo stadio la maglia che il compagno di squadra si era tolto per esultare Redazione VN 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 21:43) (Viola News)
La partita tra Fiorentina e Verona è stata diretta da Luca Zufferli di San Daniele del Friuli. Ebbene, il direttore di gara è stata una presenza ‘discreta’ di questa partita, nel senso che non ha sicuramente inciso sull'andamento della gara e ha saputo valutare bene le azioni importanti della gara. (fiorentinanews.com)