Aspettando Napoli-Palermo con Foschi e Imparato

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Rino Foschi. Di seguito le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo del Palermo. “Conte non molla niente, nemmeno la Coppa Italia. La partenza del Napoli è stata particolare ed ha bisogno di far sempre meglio per arrivare ai livelli a cui ambisce. Mollare stasera non esiste, il Napoli ha bisogno di riproporsi forrte anche in Coppa Italia e ci sono le condizioni affinchè giochi una grande partita”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Foto Ci sarà il pienone per Napoli-Palermo! Restano pochi biglietti di tribuna e anello inferiore (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara a tornare in campo per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri, dopo aver superato il Modena ai rigori nei trentaduesimi, affronteranno il Palermo, che ha recentemente trionfato contro il Parma. (Napolipiu.com)

Il ritorno di Raspadori e Simeone, il collaudo di Gilmour e Rafa Marin, la riscoperta del gioiellino (dicono) Ngonge, oggetto del mistero da gennaio, l’esordio dall’inizio della stellina Neres. Poi, nonostante l’obbligo di fare esperimenti, per capire su chi fare affidamento in campionato, il Napoli contro il Palermo deve anche vincere e volare agli ottavi. (ilmattino.it)

Breda: ”Conte non gioca per arrivare secondo, il Napoli …” 

La rivoluzione di Conte per Napoli-Palermo Antonio Conte stravolge la formazione del Napoli in vista della partita di questa sera contro il Palermo, valida per la Coppa Italia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico confermerà il modulo 4-2-3-1 già visto nella vittoria di sabato scorso contro la Juventus a Torino, ma con ben nove volti nuovi rispetto alla formazione titolare scesa in campo all’Allianz Stadium. (Napolipiu.com)

Formisano: “Nuovo stadio a Napoli? Bisogna trovare un accordo tra Comune di Napoli e SSC Napoli, l’impianto di Fuorigrotta ha una serie di vantaggi, ma ha bisogno di tanto impegno” Bia, Donati, Febbrari, D’Urbano, De Nicola, Parlato, De Maggio, Formisano, Vigliotti, Foschi e Imparato sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss […] (Terzo Tempo Napoli)

Ai microfoni della testata sportiva di News.Superscommesse.it, Roberto Breda ha condiviso le sue impressioni su diversi temi calcistici, spaziando dal Napoli di Antonio Conte fino ad arrivare ai club di Serie C. (Terzo Tempo Napoli)