Kamikaze ragazzino fa strage tra curdi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire.it ESTERI

Un attentatore suicida, un ragazzino, ha compiuto una carneficina ad una festa di nozze nel quartiere curdo della città turca di Gaziantep: almeno 50 morti, e un'ottantina di feriti. Aveva tra i 12 e i 14 anni, secondo quanto ha detto il presidente ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Appendere teste di maiale sulla barriera di confine ungherese come deterrente contro i migranti: è la proposta lanciata su Twitter da un deputato europeo, Gyorgy Schopflin, un importante esponente del partito populista «Fidesz» di cui è presidente il premier Viktor Orban... (La Stampa)

Di seguito un riepilogo dei principali ... (LaPresse)

Era ... L'attentatore che ha ucciso (fino ad ora) 50 persone a un matrimonio in Turchia aveva tra i 12 e i 14 anni. (Il Messaggero)

Lo ha detto il presidente turco Recep Erdogan. 100 i feriti ... (l'Opinione Pubblica)

Il 28 agosto la cerimonia di premiazione si terrà al Madison Square Garden di New [...] L'articolo Gli MTV Video Music Awards 2016 corteggiano... (Classifiche Musica)

L'attentato di Gaziantep, nel sud-est della Turchia, è stato compiuto da «un kamikaze tra i 12 e i 14 anni che si è fatto esplodere e che portava anche esplosivo attivato a distanza». (L'Arena)