Torino, accelerata per Casadei: nuova offerta e la volontà del giocatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Casadei al Torino – Il calciomercato invernale sta lentamente entrando nel vivo e regala già le prime sorprese: una di queste riguarda il Napoli, che ha praticamente chiuso per Billing. L’ingaggio del centrocampista danese da parte dei partenopei fornisce indirettamente un assist al Torino per Casadei. I granata hanno adesso una rivale in meno nella corsa al classe 2003 e secondo Sky Sport sarebbero pronti ad accelerare e a lanciare un nuovo assalto per assicurarsi l’ex Inter: nelle prossime ore dovrebbe essere formulata una nuova offerta al Chelsea (FantaMaster)
Su altri giornali
Come cambia l'orizzonte del mercato in poche ore: dalla chiusura vicinissima con il Napoli, Cesare Casadei è tornato alla casella di partenza, back to square one come si dice in Inghilterra, ma il ritorno in Italia rimane una possibilità concreta in questa sessione di mercato invernale. (Calciomercato.com)
(copertina) IMAGO / Pro Sports Images (L'Ultimo Uomo)
Un prezzo a sorpresa, probabilmente più alto rispetto alle aspettative. Ovvero lo stesso pagato dal Chelsea tre anni fa, nel due 2022, per acquistare il talento nato a Ravenna dall’Inter. Leggendo i quotidiani questa mattina viene svelata la cifra chiesta dal Chelsea per cedere Cesare Casadei al Napoli: 15 milioni di euro. (Tutto Napoli)
Napoli Calcio Ultimissime – Accordo totale con Danilo, ora la Juventus vacilla. A febbraio la possibile svolta anche per i bianconeri: cosa succederà (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il giocatore, corteggiato per settimane dal Toro, preferirebbe la destinazione azzurra secondo quanto scrive il quotidiano Libero. La richiesta sarebbe di 15 mln più bonus e De Laurentiis sarebbe pronto a fare questo regalo al suo allenatore. (fcinter1908)
Cesare Casadei era a un passo dal Napoli fino allo scorso pomeriggio. Il centrocampista del Chelsea sembrava il primo obiettivo per il centrocampo, salvo poi puntare su Philip Billing, centrocampista del Bournemouth, che arriva in prestito con diritto di riscatto fra i 9 e i 10 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)