LIVE TJ - GALLO in conferenza: "Ho sempre sognato di vincere lo Scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Azzurra Gallo, difensore delle Juventus Women, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dello Scudetto. TuttoJuve.com ha ripreso in diretta le parole della giocatrice della Juventus: Le tue emozioni per questo Scudetto? "È un sogno, è da quando ho 12 anni che sono alla Juventus. Chiunque vorrebbe vincere lo scudetto, avendo fatto tutto il settore giovanile. In squadra non mi sono mai sentita la più piccola, il clima era bellissimo e questo ci ha permesso di portare a casa lo scudetto. (Tutto Juve)
Su altri media
Per la squadra di Corti un successo che chiude la corsa al titolo dopo il biennio giallorosso, senza dover attendere il risultato di Inter-Roma. Il Milan, che arrivava da cinque risultati utili consecutivi nella Poule Scudetto (3 pareggi e 2 vittorie), ha affrontato la gara con personalità, mettendo in campo ordine, spirito di squadra e solidità difensiva, soprattutto nel primo tempo. (AC Milan)
La formazione bianconera ha vinto il sesto scudetto della sua storia al femminile dopo il successo di oggi allo stadio “Vittorio Pozzo” di Biella sul Milan per 2-0, grazie a due reti di Ghirelli. La Juventus Women è campione d'Italia. (la Repubblica)
"Questo trionfo, però, ha un sapore speciale, diverso dagli altri, perché tornare a vivere certe emozioni non era scontato - nonostante sia sempre questo l'obiettivo indossando una maglia prestigiosa come quella bianconera - e, dunque, ora è ancora più bella la sensazione, più dolce, unica. (eurosport.it)
Dopo il grande successo in campionato contro la Roma ad ottobre, le nostre ragazze tornano all'Allianz Stadium e affrontano l’Inter, per l’ultima partita del campionato! Segnate l'appuntamento: SABATO 10 MAGGIO ALLE 18! (Juventus.com)
La Juventus Women ha battuto per 2-0 il Milan grazie a una doppietta della solita, intramontabile Cristiana Girelli (19 goal in 22 partite) ed è salita a quota 55 punti nel corso della poule Scudetto. Al secondo posto c'è l'altra squadra di Milano, l'Inter, che di punti ne ha 42 e dunque, mancandole 4 partite, non può più raggiungere le bianconere. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Juventus Women (3-5-2): Peyraud-Magnin; Calligaris, Kullberg, Harviken; Thomas (68′ Krumbiegel), Brighton (68′ Bennison), Schatzer, Stolen Godo, Boattin (77′ Bergamaschi); Cantore (82′ Lehmann), Girelli (77′ Vangsgaard). (Milan News)