Bonucci: "Con Allegri ci siamo attaccati. Szczesny? Sorpreso dalla c****ta che ha detto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da Prime Video l'ex giocatore della Juventus Leonardo Bonucci ha rilasciato una lunga intervista. Tra gli argomenti trattati anche il suo trasferimento al Milan: "Era fine giugno, mi chiama il procuratore e mi dice che c’era questa possibilità. Alla Juve dopo la finale di Cardiff si era rotto qualcosa. Io e la Juve parliamo e diciamo che le strade si devono separare e spunta il Milan. Sarei stato il simbolo della rinascita, con la fascia da capitano". (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
Il rapporto tra i due, però, si è incrinato nel 2017 e, ancora oggi, pare non scorra buon sangue tra i due. A rivelarlo è proprio il campione d’Europa nel 2021, nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Prime. (FantaMaster)
Bonucci e la lite furiosa con Allegri: "Che caata lo sgabello. Nello spogliatoio ci divisero" Leo Bonucci ha raccontato un retroscena inedito sulla furiosa lite con Massimiliano Allegri ai tempi della Juventus: "Ci sono anche dei filmati". (AreaNapoli.it)
Era in un momento che ha lasciato il calcio poi è tornato, magari era confus O per il bene della squadra, poi quando io parlavo lui non c’era, era chiuso in bagno non dico a fare cosa, ma ne ha parlato pure lui. (ilBianconero)
A Prime Video: «Gli consigliai di sostituire Marchisio che era morto. Allegri mi mise fuori rosa, la dirigenza della Juve mi disse che ero un patrimonio del club, ma rinnovarono il contratto al mister». (IlNapolista)
In un’intervista rilasciata a PrimeVideo, Leonardo Bonucci è tornato su un episodio ai tempi della Juventus. (SOS Fanta)