Zeze la nuova idea: l’Inter si gioca la carta del figlio d’arte! − CdS

Zeze la nuova idea: l’Inter si gioca la carta del figlio d’arte! − CdS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Zeze è la nuova idea in casa Inter. Il difensore del Nantes è finito sul taccuino dei dirigenti nerazzurri, che hanno già inviato un’offerta (rifiutata) al club francese. IDEA – La nuova idea dell’Inter si chiama Nathan Zeze, centrale francese di 19 anni. Dunque un profilo molto giovane, ma al contempo interessante. Zeze ricopre principalmente il ruolo di difensore centrale e l’Inter, fanno sapere dalla Francia, ha già inviato un’offerta ufficiale al Nantes di circa 12 milioni di euro. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

L'altra pedina deputata ad assicurare un lauto incasso, infatti, è stata individuata da tempo in Dean Huijsen , che non ha seguito il resto della squadra in Germania e che sta lavorando alla Continassa. (Tuttosport)

Mentre per Matias Soulé l'operazione con la Roma in casa Juventus è già ben avviata, lo stesso non si può dire per l'addio di Dean Huijsen. Juventus, Huijsen rimane in stand-by. Wolfsburg e Stoccarda non lo convincono (TUTTO mercato WEB)

#Calciomercato | Lo Stoccarda @VfB_int ci sta provando per Huijsen della Juventus. (Fcinternews.it)

Sky – Gudmundsson in Bundesliga? Su di lui ha messo gli occhi lo Stoccarda

Stoccarda su Huijsen e Gudmundsson: la Juventus aveva sparato alto per il difensore, ma il mercato si è raffreddato sull'ex Roma, che al momento non rientra nei piani di Thiago Motta. Huijsen dovrebbe partire, tuttavia finora non era emerso nessun potenziale acquirente per il classe 2005; ora si sarebbe fatto sotto lo Stoccarda, pronto a investire per il difensore. (Fantacalcio ®)

Anche la Premier League su Huijsen, sul difensore della Juventus c'è il Bournemouth (TUTTO mercato WEB)

Marotta lo ha allontanato: «Gudmundsson? Non lo abbiamo mai trattato, il nostro attacco dà garanzie ed è numericamente congruo, al momento non abbiamo alcuna necessità di intervenire». Ma anche dopo le sue parole si è continuato a parlare dell'interesse dell'Inter per il giocatore del Genoa. (fcinter1908)