L’oroscopo di domani, venerdì 29 novembre 2024: le previsioni segno per segno di Ginny
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’oroscopo di domani, venerdì 29 novembre 2024: le previsioni segno per segno di Ginny L’oroscopo di domani, venerdì 29 novembre 2024, e le previsioni di Ginny su amore, lavoro e fortuna per tutti i segni zodiacali. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio Ariete Amore: è un allenamento perfetto. Lavoro: ti piace fare il primo della classe. Fortuna: sei un vero fuori classe e fai sempre centro. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La tua arma più efficace sarà l’allegria con cui affronti le diverse situazioni, bombardandole con piccole esplosioni di euforia che colgono tutti di sorpresa. Ma si tratta di qualcosa di minimo, di apparentemente insignificante, che proprio per questo riesce ad aggirare le resistenze e a risolvere la questione che ti sta a cuore. (ilmessaggero.it)
Le stelle ti mettono di fronte a sfide che sembrano insormontabili, ma ricorda che anche le sconfitte possono insegnarti qualcosa. La tua giornata: Oggi, caro Ariete, ti sentirai un po' come Marco Cecchinato quando ha affrontato Novak Djokovic al Roland Garros. (La Gazzetta dello Sport)
Tantissimi auguri da Luana, dalla piccola Sophia Elena, dal piccolo Marco, dai famigliari, dagli amici e da tutta la nostra redazione. Missing Caption LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna cala e abbraccia le stelle dello Scorpione, e… L’Ariete sgombra la scena e cambia attori e registi. (Civonline)
Leone, questo fine settimana, il tuo spirito regale sarà esaltato da un flusso di energia positiva che ti porterà a riflettere su ciò che desideri veramente. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Potresti sentirti attratto da attività che nutrono la tua anima, come la meditazione, una passeggiata nella natura o... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
L'oroscopo Barbanera di domani, venerdì 29 novembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Quando come oggi non ci sono interferenze esterne a disturbarvi, riuscite a smaltire una montagna di lavoro arretrato a tempo di record. (Giornale di Sicilia)