San Gallo-Fiorentina 2-4: finisce in gloria, ma che fatica in Svizzera

San Gallo-Fiorentina 2-4: finisce in gloria, ma che fatica in Svizzera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Una partita più complicata del previsto quella disputata quest’oggi dalla Fiorentina. In svantaggio dopo 22’ i ragazzi di mister Palladino non si sono arresi, e nella seconda frazione di gioco ribaltano il risultato. Per chiuderlo definitivamente con le reti di Ikoné e Gosens dopo il momentaneo pareggio realizzato da Gortler. Nonostante le assenze la Fiorentina centra la seconda vittoria consecutiva in Conference League e si porta a 6 punti in classifica. (Viola News)

Su altre fonti

Dopo una partenza lenta, con appena tre punti racimolati nelle prime quattro uscite, la Viola ha ingranato la marcia e negli altri quattro impegni ha messo insieme tre successi e un pareggio: doppio 2-1 tra Lazio (in rimonta) e Milan e sonoro 6-0 al Via del Mare contro il Lecce, in mezzo lo 0-0 nel derby toscano al Castellani contro l'Empoli. (Tuttosport)

Ottimo momento di forma per la Fiorentina che nell’ultimo turno di campionato ha battuto per 6-0 il Lecce: la formazione viola complessivamente ha ottenuto tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro giornate di Serie A, dove attualmente occupa la quinta posizione in classifica a quota 13 punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Diretta tv e streaming San Gallo-Fiorentina Orario: 18:45 (la Repubblica)

San Gallo - Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Coloro che fossero impossibilitati a seguire San Gallo-Fiorentina allo stadio o in tv, hanno altre due opzioni per non perdersi un solo istante della sfida: la diretta testuale proposta da Violanews.com in cui vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d’inizio fino al post partita, e come sempre la radiocronaca su Radio Bruno LEGGI LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI CONFERENCE LEAGUE (Viola News)

Palladino non si illude dopo lo 0-6 di Lecce e promette: "Non sottovaluteremo il San Gallo" "Non sottovaluteremo il San Gallo, è una gara complicata che giocheremo in uno stadio caldo, quindi chi scenderà in campo dovrà farlo con lo spirito giusto". (Diretta)

Per la seconda giornata della competizione, i viola volano in Svizzera per affrontare, oggi giovedì 24 ottobre, il San Gallo. La Fiorentina torna in campo in Conference League. (Virgilio)