Ore di ansia per Totò Schillaci, ricoverato al Civico di Palermo

/09/2024 19:29:00 Il mondo del calcio è in apprensione per Totò Schillaci, l'ex attaccante siciliano, ricoverato all'ospedale Civico di Palermo. La notizia è stata confermata dalla famiglia tramite i canali social ufficiali, in risposta alle numerose richieste di informazioni da parte di giornalisti e tifosi preoccupati. "Visti i numerosi contatti da parte delle testate giornalistiche e le voci allarmanti che circolano, vogliamo informare che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è costantemente monitorato da un'equipe di medici, giorno e notte. (Tp24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le notizie preoccupanti arrivate negli ultimi giorni, ecco un altro aggiornamento sulle condizioni dell’eroe di Italia 90′ Totò Schillaci. /09/2024 16:12:00 (Tp24)

La famiglia, con un Secondo quanto riferito da alcune testate, Schillaci si troverebbe in condizioni gravissime. (Secolo d'Italia)

L’ex attaccante della Juventus e della Nazionale da tempo è malato. Ieri sera è stato portato in Pronto soccorso. L’ex calciatore palermitano Totò Schillaci è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Totò Schillaci è ricoverato in gravi condizioni: ecco come sta. Foto e video

L'ex azzurro, infatti, è attualmente ricoverato, come hanno confermato fonti della famiglia tramite i suoi canali social. "Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. (La Gazzetta dello Sport)

La dolorosa riapparizione di Totò Schillaci, dopo un lunghissimo e dignitoso silenzio post carriera, coincide con l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Forse non è neppure un caso che si torni a parlare dell’ex attaccante di Messina, Juventus e Inter proprio tra due partite degli azzurri. (Il Messaggero Veneto)

Paura per Totò Schillaci, ricoverato in gravi condizioni nel nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. La famiglia dirama un comunicato: «Condizioni stabili». (OGGI)