Chiara Ferragni, l’incidente in vacanza: “Il 2024 avrebbe potuto concludersi diversamente?”
L’incidente in montagna La celebre imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha chiuso il 2024 con un piccolo imprevisto durante le sue vacanze in montagna. Ferragni ha raccontato di aver rotto il dito del piede, costringendola ad annullare tutte le attività programmate per l’ultimo giorno dell’anno. “Chi è che si è rotto il mignolino del piede destro l’ultimo dell’anno, quando deve ancora sciare e fare mille attività nei prossimi giorni?”, ha dichiarato Chiara Ferragni mostrando il dito rotto. (Nordest24.it)
Ne parlano anche altre testate
Sta facendo molto discutere l'infortunio al piede subito da Chiara Ferragni per chiudere "in bellezza" un 2024 turbolento. (ilmessaggero.it)
L'imprenditrice sta trascorrendo le vacanze natalizie sulla neve con i figli, Leone e Vittoria, e la sua famiglia. “Ho concluso l’anno in bellezza”: Chiara Ferragni ha rivelato ai suoi follower su TikTok di essersi rotta il mignolo del piede destro mentre si trovava in montagna. (Liberoquotidiano.it)
Il 2025 di Chiara Ferragni è iniziato con un piccolo infortunio al piede. (La Gazzetta dello Sport)
Sembra proprio che il pubblico non sia intenzionato a perdonare più Chiara Ferragni. L’ultimo caso riguarda un video che l’imprenditrice digitale ha pubblicato alcuni giorni fa, direttamente da St Moritz, dove sta trascorrendole vacanze di Natale insieme alla sua famiglia. (Today.it)
Dopo i guai in Italia, Chiara Ferragni punta alla Svizzera. È lei la regina di St. (ilmessaggero.it)
Un piede contro uno spigolo, per chiudere un 2024 disastroso. La notizia, raccontata con ironia, è il perfetto (Io Donna)