Nelson Mandela di nuovo in ospedale: è grave, ma stabile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
sud-africa-mandela L'anziano ex leader sudafricano Nelson Mandela, 94 anni, è stato ricoverato sabato mattina per una ricaduta della sua infezione polmonare. In questi ultimi giorni, l'ex presidente Mandela aveva avuto una ricaduta, era stato curato dai ... (In dies)
La notizia riportata su altri giornali
Ieri la moglie ... Il leader sudafricano era stato ricoverato dopo che l'infezione polmonare di cui soffre era peggiorata. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Il premio Nobel per la pace, 94 anni, è stato ricoverato di nuovo per un'infezione ... JOHANNESBURG - L'ex presidente sudafricano, Nelson Mandela, è stato ricoverato in ospedale in «condizioni preoccupanti, ma stabili». (Il Gazzettino)
Pretoria, (TMNews) - Nelson Mandela, ricoverato in ospedale per una ricaduta della sua infezione polmonare, "respira senza assistenza". "In questi ultimi giorni, l'ex presidente Mandela ... (Il Messaggero)
Un riassunto dell'andamento quotidiano delle borse su euronews.com. Servizio di video alla domanda. (euronews)
Il Sudafrica prega per Nelson Mandela (La Repubblica)
Roma, 8 giugno 2013, Nena News - L'ex presidente sudafricano e leader della lotta all'apartheid, Nelson Mandela, 94 anni, è stato trasportato d'urgenza in ospedale a Pretoria per il riacutizzarsi della polmonite che lo afflige da lungo tempo. (Il Pane e le Rose)