Adele vede Celin Dion al suo concerto e scattano l'abbraccio e le lacrime: "La mia persona preferita"

Una scena da film. Siamo al concerto al The Colosseum At Caesars Palace di Las Vegas. Adele è scesa dal palco per camminare tra il suo pubblico quando nota Celine Dion. Si ferma, si butta tra le poltroncine e la abbraccia a lungo. Occhi negli occhi, parole d'affetto. Sono finite in lacrime tutte e due. Tra le urla emozionate e gli applausi del pubblico. Dion è apparsa sul palco della Torre Eiffel alla apertura delle Olimpiadi di Parigi dopo quattro anni di silenzio, legati alla malattia, la sindrome della persona rigida. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel video postato sui social si vede Adele che, cantando, si allontanava dal palco per camminare tra i presenti. (Today.it)

Colta di sorpresa e visibilmente emozionata, Adele si è avvicinata per abbracciare Céline e il loro incontro ha suscitato una commozione palpabile tra i presenti, culminando in un intenso applauso. Mentre si esibiva, Adele ha notato una figura speciale tra il pubblico: Céline Dion, una delle voci più celebri e amate al mondo. (Radio 105)

9 A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)

Risparmi superiori al 70% con la stufa a pellet: vi sveliamo il segreto che renderà l’inverno meno rigido

Attesa sul palco per il concerto a Las Vegas, Adele vede fra il pubblico Celine Dion. Ed è quasi Celine a consolare l'altra, malgrado la Dion sia ammalata della Sindrome dell'Uomo Rigido che le rende sempre più difficile non solo cantare ma anche fare le cose di tutti i giorni. (spettacoli.tiscali.it)

Adele ha lasciato il palco e si è letteralmente buttata tra le poltroncine per raggiungere l'icona della musica "la sua persona preferita di tutti i tempi", avrebbe poi ripetuto al microfono. Lacrime da entrambe le parti, abbracci affettuosi e intensi tra gli applausi scroscianti del pubblico. (Radio Monte Carlo)

Rispetto al metano o al gasolio, la stufa a pellet costituisce una modalità di riscaldamento decisamente più sostenibile ed economica. Offre, inoltre, un’elevata efficienza calorifera, perché tutta l’energia viene tramutata in calore. (InformazioneOggi.it)