Primavera: sabato in trasferta contro il Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella 12ª giornata del campionato Primavera 1 2024/2025 “ Trofeo Giacinto Facchetti”, l’Atalanta giocherà contro il Cagliari al CRAI Sport Center di Assemini. La partita è in programma sabato 23 novembre con fischio d’inizio alle 11 (diretta su Sportitalia canale Primavera TV – sulla app e sul sito di Sportitalia). Nell’ultimo turno di campionato entrambe le squadre sono reduci da un insuccesso. Fino ad ora la squadra di mister Bosi ha ottenuto 11 punti nella competizione, mentre la squadra sarda 14. (Atalanta)
La notizia riportata su altri giornali
90'+5' Fischio finale. Inter-Cesena 3-2. 90' Cinque minuti di recupero. 75' Ultimo quarto d'ora del match: i nerazzurri stanno gestendo il vantaggio senza però riuscire a far male agli ospiti. 68' Tampieri su punizione calcia fuori di poco alla sinistra di Calligaris. (Inter )
I nerazzurri vincono la quarta gara di fila ma i ragazzi di Campedelli non hanno affatto sfigurato. Bianconeri in vantaggio al 13’ con Coveri, ma al 24’ arriva il pareggio immediato dei padroni casa con Zouin che sorprende Veliaj. (Corriere Romagna)
Dopo due settimane di sosta, il massimo campionato italiano a livello giovanile torna in campo. Il Milan sarà impegnato sabato mattina alle ore 11.00; sabato pomeriggio invece alle ore 15.00 i neroverdi allenati da mister Bigica saranno impegnati nel derby tutto emiliano sul campo del Bologna. (Mondoprimavera)
Nel lunch match in programma sabato, Inter e Cesena si sfideranno sul campo del Konami Youth Development Center in un match attesissimo e valido per cercare conferme dopo le recenti buone prestazioni di entrambe le squadre. (Mondoprimavera)
Tre punti importanti per la Primavera nerazzurra che in casa si è imposta per 3-2 in rimonta contro il Cesena, nel match valido per la dodicesima giornata di campionato. Decisiva la doppietta di Zouin nel primo tempo e il... (Tuttocampo)
I nerazzurri di Zanchetta, reduci da 3 vittorie consecutive a e un punto dalla vetta, affrontano i romagnoli Resa nota la designazione arbitrale: la sfida tra nerazzurri e romagnoli, in programma sabato 23 novembre alle ore 13, sarà diretta da Alfredo Iannello della sezione arbitrale di Messina, coadiuvato dagli assistenti Cosimo Schirinzi di Casarano e Umberto Galasso di Torino. (fcinter1908)