Cessioni obbligate: la Juventus incassa 85 milioni dal doppio addio

Buco nel bilancio della Juve dopo l’esonero in panchina a stagione in corso di Thiago Motta: serviranno alcune cessioni (anche eccellenti) per dare ossigeno alle finanze del club bianconero La Juventus per il momento cambia in panchina, ma la ‘Vecchia Signora’ potrebbe rimescolare le carte anche all’interno della dirigenza. Anche Cristiano Giuntoli sarà sotto esame in questo finale di campionato e per l’ex Ds del Napoli diventa fondamentale l’accesso alla prossima Champions League per non rischiare il taglio da parte della proprietà o un ridimensionamento. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Le emozioni ci sono, ma non solo per la Juve perché è un club che tutti vorrebbero allenare: c’è voglia di fare lavoro, di fare bene, di raggiungere gli obiettivi». Così il nuovo tecnico bianconero, Igor Tudor, si presenta in conferenza stampa. (Calcio e Finanza)

“Volevo cominciare questa conferenza nel ringraziare Thiago Motta tutto il suo staff per il grande impegno profuso in questi mesi”. Il Managing Director Football della Juventus Cristiano Giuntoli ha aperto così la prima conferenza stampa di Igor Tudor da tecnico bianconero. (Calcio e Finanza)

Da ex giocatore e da ex vice di Andrea Pirlo, Tudor incarna bene lo spirito juventino, ripartendo probabilmente da un modulo diverso, con difesa a tre e ben altro tipo di atteggiamento. Tutto ciò che non si è visto con Thiago Motta (Quotidiano Sportivo)

Tudor si presenta: "Darò tutto per la Juve. Alla squadra chiedo di pedalare forte"

BRAVISSIMO RAGAZZO – Marko Arnautovic sembra all’apparenza una persona forse arrogante e un po’ presa di sé, ma in realtà non è così. (Inter-News)

La conferenza stampa di Tudor è stata un mix di tante cose. Racconti, aneddoti, tanto calcio ed emozione. Lo ha fatto con Giuntoli e Scanavino, presenti alla presentazione del nuovo allenatore Noi cercheremo di riassumere le fasi salienti, in maniera tale da fornire un quadro generale delle parole dell’allenatore bianconero. (News Sports)

L’ex allenatore della Lazio, Igor Tudor, ha svolto la conferenza stampa di presentazione con la Juve nella giornata odierna, dove ha parlato anche della lotta Champions. LE PAROLE – Ci sono chiaramente delle emozioni perché tutti vorrebbero allenare questo club. (LazioNews24.com)