Cagliari Bologna, probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– La missione del Bologna questa sera a Cagliari è declinare un verbo che i rossoblù di Vincenzo Italiano da luglio ad oggi, mettendo nel conto anche le amichevoli, spesso con avversari morbidi, del ritiro, hanno declinato solo quattro volte: vincere. Bressanone, Caldiero, Sudtirol e Monza: ecco gli unici scalpi da tre punti dei rossoblù nei primi tre mesi della stagione della Champions. Decisamente un bottino magro. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Il rinvio di Bologna-Milan non è ancora andato giù al Diavolo, atteso oggi dal big match di San Siro contro il Napoli. L'apertura della prima pagina del Corriere dello Sport è proprio sulle dichiarazioni rilasciate ieri dal numero uno rossonero Scaroni: "Scaroni al veleno: 'Il sindaco di Bologna ci ha creato un danno' - si legge -. (Tutto Juve)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

D'altronde l'ultima vittoria dei ragazzi di Vincenzo Italiano risale al 22 settembre contro il Monza. Crisi Bologna. Il Resto del Carlino: "Caccia ai 3 punti. Oggi a Cagliari vietato sbagliare" (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Mimmo Malfitano risponde a distanza alle polemiche del presidente del Milan a poche ore dal big match col Napoli. (AreaNapoli.it)

Botta e risposta nello studio del Bello del calcio su Televomero con opinioni decisamente discordanti. Il giornalista vicino alle vicende del Milan, Franco Ordine, s'è scagliato contro il rinvio di Bologna-Milan su ordinanza del Sindaco: "Troppi lamenti a Milano? E' un precedente pericolosissimo. (Tutto Napoli)

Anche Napoli-Juventus, anni fa, fu rinviata per maltempo: ce lo ricorda l'ex dirigente del club azzurro Marco Fassone. Marco Fassone, che nel Milan ha lavorato per anni da dirigente, ha commentato la questione ai microfoni di Radio Marte: "Cosa penso delle parole di Scaroni contro il Sindaco di Bologna e la Lega in merito al rinvio della scorsa giornata? Innanzitutto, bisogna considerare che, quando svogliamo il ruolo di dirigente di un club di calcio, siamo un po' di parte... (AreaNapoli.it)