I gol in rovesciata e le emozioni di Mehdi: dieci curiosità su Taremi | OneFootball

Nato a Bushehr in Iran il 18 luglio 1992, il nuovo attaccante nerazzurro Mehdi Taremi ha iniziato a giocare a calcio nelle giovanili delle squadre della sua città, prima il Bargh Bushehr e poi l'Iranjavan. Nel 2014 passa al Persepolis, una delle formazioni più importanti del campionato iraniano, dove gioca 112 partite e segna 55 gol, vincendo due campionati. Dopo quattro stagioni piene di successi vola in Qatar, all'Al-Gharafa nel mese di gennaio 2018. (OneFootball - Español)

Su altri giornali

Inter, con Taremi Inzaghi ha il terzo bomber: jolly anche contro la stanchezza nei momenti decisivi (L'Interista)

Non ci sono solo 11 titolari e le loro alternative, Inzaghi avrà da affrontare molti impegni, nei primi mesi della stagione l'Inter giocherà di fatto tre partite a settimana e quindi sarà obbligato a ruotare i giocatori. (fcinter1908)

In quattro annate al Porto ha messo in campo 182 presenze tra campionato e coppe. Insomma Taremi vuole essere titolare, insidiando il ruolo di Thuram già a partire dall'esordio del 17 agosto contro il Genoa. (Fcinternews.it)

Taremi Inter, alla SCOPERTA del nuovo attaccante: 10 curiosità sull’iraniano

Ecco la prima indicazione per Simone Inzaghi da questo primo giro di amichevoli: l’attaccante 32enne arrivato a parametro zero dal Porto è prontissimo. MILANO – Di nuovo Taremi. (la Repubblica)

Oggi a Cesena (calcio d'inizio alle ore 19.30), l'Inter affronterà il Las Palmas nella sua terza amichevole della pre season. (Fcinternews.it)

Taremi Inter, alla SCOPERTA del nuovo attaccante: 10 curiosità sull’iraniano arrivato a parametro zero dopo l’addio al Porto (Inter News 24)