Atalanta Gasperini smascherato: spunta il suo talismano scudetto
La parola “scudetto” sembra quasi proibita nelle interviste di Gian Piero Gasperini, nonostante la sua Atalanta sia in piena lotta per il primo posto e stia vivendo un periodo straordinario, con un bottino di vittorie che si estende sia in Serie A che in Champions League. Ma c’è una strategia ben precisa dietro al suo approccio? Dopo l’ultima vittoria casalinga contro l’Udinese per 2-1, il tecnico ha risposto ai microfoni di DAZN mantenendo la linea ormai celebre di non fare proclami. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altri giornali
"Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i tifosi alla gente. Atalanta da Scudetto? Gasperini: "Se a 7 giornate dalla fine fossimo così..." (TUTTO mercato WEB)
«I tifosi cantavano «vinceremo il tricolor»? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i sogni alla gente. Dopo c’è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. (L'Eco di Bergamo)
Gasperini a fine match parla anche di Inter-Napoli di questa sera; le sue parole. La classifica dalla capolista alla settima posizione è cortissima: solo sei punti di distanza e (Spazio Inter)
I cori ‘vinceremo il tricolor’ hanno caratterizzato il finale di partita dopo la vittoria per 2-1 contro l’Udinese, in rimonta, dopo aver sofferto. Bergamo. (BergamoNews.it)
Dopo il match casalingo vinto contro l’Udinese per 2-1, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato ai microfoni di DAZN il clima di entusiasmo tra i tifosi, che a fine partita hanno intonato cori inneggianti alla possibilità di vincere il campionato. (Terzo Tempo Napoli)
- "Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i tifosi alla gente. Se a 7 giornate dalla fine ci fosse questa classifica, ne potremmo parlare". (Calciomercato.com)