Lazio, Isaksen: "Il campionato per noi è un'opportunità, ora pensiamo al Parma"
TUTTOmercatoWEB.com L'esterno della Lazio Gustav Isaksen ha parlato in mixed zone al termine della gara pareggiata contro il Ludogorets. Queste le sue parole, riprese da TMW: "Nel primo tempo siamo stati così e così, ma nella ripresa abbiamo fatto meglio e creato diverse occasioni per segnare. Non possiamo vincere tutte le partite, ora però pensiamo al Parma. Ci aspettano molte gare difficili, ma per noi il campionato rappresenta una grande opportunità. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altri media
I biancocelesti però protestano per un episodio avvenuto nella ripresa, quando l'arbitro ha deciso di non assegnare un rigore su Isaksen nonostante fosse stato richiamato dal VAR. I biancocelesti vengono fermati sul pari dal Ludogorets ma protestano per un rigore non assegnato su Isaksen. (Goal Italia)
Lorenzo Maria Napolitano 28 novembre - 23:32 Baroni non è contento del match: lo 0-0 è il frutto, per il tecnico, sia di errori che dell'atteggiamento degli avversari. (DerbyDerbyDerby)
Il dubbio sorge spontaneo. Agatha Christie diceva che "due indizi sono una coincidenza" - e probabilmente così è -, ma quanto accaduto in campo europeo alla Lazio negli ultimi tre giorni non può che lasciar spazio a profonde riflessioni sul trattamento riservato alla società biancoceleste. (Calciomercato.com)
Allenatore: Baroni 6. LUDOGORETS (4-3-1-2): Bonmann 6; Witry 6.5, Kurtulus 6, Almeida 6.5, Son 6 (36’ st Camara sv); Duarte 6, Naressi 6; Gropper 5.5 (36’ st Yordanov sv); Chochev 6 (44’ st Piotrowski sv); Rwan Cruz 6 (23’ st Duah 6), Marcus 5.5. (Quotidiano Sportivo)
La Lazio cerca di imporre il proprio gioco, mentre gli ospiti si chiudono bene davanti alla porta difesa da Bonmann e provano a colpire in ripartenza. (Corriere della Sera)
Termina 0-0 la sfida dello Stadio Olimpico tra Lazio e Ludogorets. Pareggio che lascia l’amaro in bocca al club capitolino, ancora a punteggio pieno prima di questa serata. Al termine della gara, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha avuto modo di commentare il pareggio in conferenza stampa. (lazialita.it)