Se siete fan degli anime impazzirete per questa novità appena annunciata!

Grandi novità per gli amanti degli anime e questa volta arrivano dal mondo Sony. Durante il grande evento organizzato a Las Vegas, nel corso del quale è stato mostrato anche un nuovo trailer di The Last of Us 2, il colosso giapponese ha infatti annunciato di essere al lavoro su una serie adattamento di… Ghost of Tsushima! Sì, proprio lui, il videogioco PlayStation amatissimo dai fan e del quale teoricamente è in cantiere già da diverso tempo un film live-action diretto da Chad Stahelski, regista della saga di John Wick. (Best Movie)

Su altri giornali

La protagonista, Uka Ishimori, affronta le sue insicurezze e il bullismo mentre cerca di adattarsi alla vita liceale. Honey Lemon Soda è un anime tratto dal manga di Mayu Murata, dedicato a una storia d’amore e amicizia tra i banchi di scuola. (SofiaOggi.com)

Aniplex ha annunciato Ghost of Tsushima: Legends, una serie anime basata sul gioco per PlayStation Ghost of Tsushima, sviluppato da Sucker Punch Productions. Il debutto è previsto su Crunchyroll nel corso del 2027. (Akiba Gamers)

Il videogioco Ghost of Tsushima di Sucker Punch Productions e la sua esperienza cooperativa multigiocatore Legends, ispirata alle fiabe e alla mitologia del Giappone, saranno alla base di un nuovo anime che verrà realizzato grazie alla collaborazione tra Crunchyroll, Aniplex, Sony Music e PlayStation Productions. (Movieplayer)

Ghost of Tsushima diventa una serie anime: arriverà su Crunchyroll nel 2027

Una serie anime basata sul franchise PlayStation Ghost of Tsushima debutterà nel 2027. L'annuncio è stato dato da Crunchyroll, Aniplex, Sony Music e PlayStation Productions durante la conferenza stampa di Sony al CES 2025. (Tom's Hardware Italia)

Questo nuovo show televisivo promette conquistare tutti i fan delle atmosfere del Sol Levante e dei titoli videoludici ad esse dedicati Se amate il Giappone e videogiochi questa sarà la vostra serie Tv definitiva (Best Movie)

Crunchyroll, Aniplex, Sony Music e PlayStation Productions collaborano per l’adattamento anime del celebre videogioco Ghost of Tsushima. La serie, basata sulla modalità cooperativa Legends, promette di portare sul piccolo schermo le atmosfere del Giappone feudale fedelmente riprodotte nel videogioco PlayStation. (Orgoglionerd)