"Il Real ha solo una virgola in più di noi": Atalanta, Gasperini parla da big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non si è perso tempo né con simulazioni o atteggiamenti strani. È stata una bella partita. Per non c'è delusione, ma da queste partite ne usciamo imparando sicuramente qualcosa di buono". Sono le parole di Gian Piero Gasperini , intervenuto al termine della sfida interna contro il Real Madrid, che ha visto la Dea approcciare al meglio l'incontro e uscire tuttavia sconfitta con il finale di 3-2. Retegui e compagni rientrano dunque dalla 6ª giornata di Champions League con 11 in classifica. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
. Atalanta-Real Madrid, match valido per la sesta giornata della fase a girone unico di Champions League 2024/25, è terminato 2-3 . (Eurosport IT)
Di Xavier Jacobelli (Prima Bergamo)
Dopo Stoccarda, Lille, BVB, Milan e Liverpool, nella sesta giornata di Champions League il Real Madrid ha affrontato in trasferta l'Atalanta. Al termine dei 90 minuti, l'allenatore dei Blancos, Carlo Ancelotti, ha commentato la sfida di Bergamo ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)
E' prevalsa la qualità tecnica del Real Madrid, non l'ho mai visto giocare con tanta umiltà, con tanta decisione. Nel corso di Champions League Show, Fabio Capello ha commentato lo spettacolare match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Real Madrid, terminato 3-2 per la squadra di Ancelotti: "Ho visto una partita fantastica. (Sky Sport)
Dopo due pesanti sconfitte, che l’avevano spinto sino al 24° posto e a un passo dal tracollo, i Blancos riemergono trascinati dalle stelle che riempiono la notte bergamasca: Mbappé guida la riscossa nel primo tempo e quando il re si fa male, ci pensano Vinicius e Bellingham, letali nella ripresa. (Corriere della Sera)
L’orgoglio dell’Atalanta è forte, ma il Madrid è davvero Real. Sconfitta solo nel risultato, che è pure la cosa che conta di più, ma che non intacca di una virgola l’entusiasmo e la spinta del popolo bergamasco. (La Gazzetta dello Sport)