Del Piero: «Inter vicina alla perfezione. Scudetto? Giusto ambirci!»
L’ex bianconero Alessandro Del Piero commenta la vittoria dell’Inter in Champions League, dando un parere generale anche sul momento e sulle ambizioni dei nerazzurri. VITTORIA PREZIOSA – Alessandro Del Piero, intervenuto su Sky Sport 24 dopo Inter-Arsenal, dichiara: «Questa vittoria secondo me ha un grandissimo peso perché l’Inter ha già dimostrato in passato di essere cresciuta e di essere diventata una grande squadra. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Tutto quello che sembrava non funzionare si è allineato sul prato del Bernabeu, a cominciare da Leao, efficace come non si vedeva da un pezzo, e non solo perché sta spesso in panchina. E non è detto sia più facile vincere. (Corriere della Sera)
1-0 grazie al rigore di Calhanoglu, ma l'Inter è un muro anche se nel secondo tempo è stata una partita di autentica sofferenza. (CalcioNapoli24)
Sapevamo che affrontavamo una grandissima squadra, una di quelle che può vincere la Champions. Il centrocampista polacco Piotr Zielinski è stato intervistato da InterTv dopo la vittoria dei nerazzurri a San Siro per 1-0 contro l'Arsenal nella quarta giornata di Champions League. (CalcioNapoli1926.it)
"A me sembra che l'Arsenal sia stato veramente poco in fase offensiva. Nessuno che provava a saltare l'uomo, solo Saka qualche volta. Tanti cross a difesa schierata, l'Arsenal ha creato pochissimo grazie alla fisicità e alla bravura dell'Inter in difesa. (fcinter1908)
Del Piero: "Giusto che Lautaro voglia vincere tutto, se non succede non vuol dire che hai fallito" (L'Interista)
Un'altra serata emozionante, una vittoria sofferta e fondamentale per il cammino dei nerazzurri in Champions League. Il trionfo dell'Inter sull’Arsenal per 1-0 grazie al rigore realizzato da Calhanoglu porta con sé diverse considerazioni statistiche e spunti interessanti: Per la prima volta nella storia del club, l’Inter ha mantenuto la porta inviolata per quattro partite consecutive in Champions League. (OneFootball - Italiano)