Al Hilal, Neymar dirà addio: Inter Miami o Santos nel suo destino

NEYMAR INTER MIAMI SANTOS – A causa del brutto infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per un anno, l’esperienza di Neymar all’Al Hilal non è di fatto mai veramente iniziata. Solo ora l’asso brasialiano di 32 anni sta, passo dopo passo, rimettendo piede sui campi di gioco. Ma sua avventura in Saudi Pro League è comunque destinata a terminare presto. NEYMAR INTER MIAMI SANTOS – Secondo quanto riferisce Marca, vista la scadenza del contratto che lo lega al club arabo fino al 2025, l’attaccante carioca potrebbe andare via addirittura anche gratis. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Trevisani: "Sverko, mani al 70%. Arbitri e VAR fanno quello che vogliono, vanno fermati" (L'Interista)

NUOVO UNDICI – Si avvicina sempre più un’altra sfida di Champions League per la squadra di Simone Inzaghi, la quarta dopo i sette punti raccolti fra Manchester City, Stella Rossa e Young Boys. Domani sera, alle ore 20.45, sarà il momento di Inter-Arsenal, per la quale l’allenatore e Matteo Darmian sono intervenuti in conferenza stampa. (Inter-News)

TERZA VOLTA – Federico Dimarco è senza mezzi termini uno dei migliori giocatori dell’Inter in questa prima parte di stagione. E non solo per l’assist a Lautaro Martinez che decide la vittoria contro il Venezia. (Inter-News)

Stankovic, l’Inter può perderne definitivamente il controllo: la situazione

La rabbia Inter, Lautaro Martinez contro l'arbitraggio: cosa ha detto SULL'ARBITRAGGIO - "Per andare avanti dobbiamo migliorare tutti. (ilBianconero)

Se vogliamo fare i cavilli come sulla spinta a Bisseck sul gol di Sverko, quella su Haps di Dumfries nel primo tempo è molto leggera e si può dare rigore, perché la mano è chiarissima. "Calhanoglu non era pronto per giocare e dovrà farlo con Arsenal e Napoli. (Fcinternews.it)

IL PUNTO – Il cartellino di Filip Stankovic potrebbe sfuggire al controllo dell’Inter, nonostante l’apprezzamento che la società nerazzurra ha sempre affermato di avere nei suoi riguardi. Questo è quanto anticipato da Matteo Moretto, che ha sottolineato come il Venezia possa riscattare il serbo per una cifra pari a 2 milioni di euro. (Inter-News)