Bugo si ritira dalla musica: la reazione (inaspettata) di Morgan

Bugo dice addio alla scena musicale e si ritira. La notizia ha un significato speciale per Morgan, che con il 'collega' è stato protagonista di una celeberrima avventura a Sanremo: "Non è una buona notizia per me, non mi dà gioia la sconfitta altrui", ha scritto Morgan sul suo profilo Instagram. Il commento di Morgan è a corredo del titolo provocatorio di Dagospia che scrive 'Una buona notizia per Morgan - Bugo ha annunciato l'addio alle scene', accompagnato da una foto dei due a Sanremo 2020, luogo della loro nota controversia. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Bugo, l'annuncio che gela i fan: "Il mio ultimo concerto", perché lascerà la musica Il cantautore ha comunicato attraverso i social e un video su YouTube il suo addio alle scene, annunciando anche il suo ultimo concerto all'Alcatraz di Milano. (Libero Magazine)

Un annuncio che ha sorpreso non poco il mondo della musica, tanto che qualcuno ipotizza che - vista la data prescelta - potrebbe anche trattarsi di un pesce d'aprile. Ma lui su Facebook assicura che è tutto vero: «È deciso. (L'Unione Sarda.it)

Sanremo. Nella giornata di ieri il cantautore Bugo ha annunciato il suo addio alla musica e saluterà i suoi fan con un concerto all’Alcatraz di Torino. «Sarà l’ultimo concerto della mia carriera. Nessun bis, nessun “forse” e voglio che sia una serata indimenticabile. (Riviera24)

L'addio di Bugo: "Sarà il mio ultimo concerto..."

«Non è una buona notizia per me, non mi da gioia la sconfitta altrui». (leggo.it)

(Adnkronos) – Morgan ha commentato la scelta di Bugo di dire addio alla scena musicale: “Non è una buona notizia per me, non mi dà gioia la sconfitta altrui”, ha scritto così il cantautore italiano sul suo profilo Instagram (OglioPoNews)

Cristian Bugatti, in arte Bugo, sembra essere pronto a lasciare le scene. In un post pubblicato su Facebook, il cantautore ha fatto sapere al suo seguito che quella di aprile sarà la sua ultima esibizione. (il Giornale)