UFFICIALE - Zirkzee al Manchester United: il comunicato

Fonte: Fabrizio Parascani TUTTOmercatoWEB.com Il Bologna ha definito la prima cessione illustre del calciomercato. Si aspettava solo l'ufficialità che è arrivata nelle scorse ore: Joshua Zirkzee è un nuovo calciatore del Manchester United. Il club emiliano, dopo essersi qualificato in Champions League, ha messo in vetrina molti giocatori interessanti che hanno attirato l'attenzione di molti club europei. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

La news è ufficiale da pochi minuti: Joshua Zirkzee è un nuovo calciatore del Manchester United, all’interno di un’operazione da complessivi 42,5 milioni di euro pagabili dal club inglese in tre anni. (Zerocinquantuno.it)

Inizia così il post di commiato di Joshua Zirkzee dopo l’ufficialità del suo passaggio al Manchester United. Se da un lato il sito istituzionale del Bologna ha dato l’annuncio della cessione con i crismi del comunicato di servizio, su Instagram anche la società non ha esitato a salutare e commentare il lungo messaggio d’amore che l’olandese ha voluto condividere con tutti i tifosi, non prima di aver dedicato al suo ex talento un messaggio sullo stesso social network: “Grazie Joshua e in bocca al lupo per la tua carriera: queste emozioni non le dimenticheremo mai”. (Quotidiano Sportivo)

Il Bologna, dunque, dovrà sostituire le due colonne portanti della squadra per affrontare la Champions League nel migliore dei modi e per Fabio Capello non sarà affatto facile. (Tuttobolognaweb)

Milan, salta definitivamente Zirkzee: ha firmato per il Manchester United

PAROLE – «Dopo aver parlato con l’allenatore e i dirigenti del club, so quanto sarà entusiasmante il futuro qui e non vedo l’ora di fare la mia parte per raggiungere il successo del Manchester United. Zirkzee: «E’ un privilegio essere qui. (Juventus News 24)

Zirkzee è stato uno dei migliori attaccanti della stagione appena passata in Serie A e un pallino del calciomercato estivo del Milan, che si è però fatto sfuggire il colpo a causa di problemi con i pagamenti delle commissioni agli agenti del calciatore. (Stadionews.it)

Joshua Zirkzee lascia la Serie A: è un nuovo giocatore del Manchester United. Ad annunciarlo è lo stesso club inglese con una nota: " (Tutto Juve)