Fiorentina-Napoli 0-0, azzurri a caccia dell’allungo in vetta (LIVE)

Conte opta per una scelta insolita, Spinazzola titolare nel tridente offensivo vicino a Lukaku e Neres. Per il resto confermati i fedelissimi del leccese Il Napoli ritorna in campo per la diciannovesima giornata di Serie A e sfida i viola di Palladino. I toscani tralasciando una flessione nell’ultimo periodo, si sono confermati come una delle squadre sorpresa di questo campionato. Conte per questo incontro si affida a Neres per l’infortunato Politano e all’esperienza di Spinazzola sulla fascia sinistra al posto dell’infortunato Kvara, chiaramente in partita lo spartito cambierà date le caratteristiche del numero trentasette. (IlNapolista)

Su altri giornali

Messaggio del Napoli da Firenze per la corsa Scudetto. 0-3 azzurro in casa della Fiorentina - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle del Napoli - Neres accende la fantasia, Lukaku colpisce. (TUTTO mercato WEB)

DE GEA 5.5: può far poco sul gol di Neres che calcia forte sotto la traversa, non riesce nel miracolo sul rigore di Lukaku, mentre sul terzo gol forse poteva fare qualcosa in più. MORENO 5: primo tempo ottimo con alcune chiusure difensive degne di nota. (Today.it)

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Fiorentina: "Sappiamo che sarà una gara molto difficile, anche perché la Fiorentina è complicata da affrontare e viene da partite positive ma abbiamo lavorato al massimo per fare una buona partita. (Tutto Napoli)

Lobotka a Dazn: "Conte non ci ha baciati, ma ci ha detto una cosa"

Palladino: «Ho messo in campo una squadra che può mettere in difficoltà il Napoli» Sistema di gioco: (IlNapolista)

Il Napoli ha chiuso tutti gli spazi con la miglior difesa del campionato. (Virgilio)

Il risultato si sblocca al 29', Neres penetra in area e batte De Gea. Il Napoli conduce 1-0 a fine primo tempo. (la Repubblica)